☝️ da 66 € a notte
👉 467 € dal 18/09 al 25/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Piscine et Plage", su 3 piani. Nella località, a 700 m dal centro di Quiberon, a 150 m dal mare, a 150 m dalla spiaggia. In comune: piscina ad angolo riscaldata (disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Nella struttura: deposito biciclette. Parcheggio presso la casa. Negozio 1.5 km, negozio alimentare 1.5 km, supermercato 1.5 km, shopping center 1.5 km, 10 minuti a piedi dal centro, fermata bus 200 m, spiaggia sabbiosa "Grande plage" 800 m, piscina coperta 300 m, piscina termale "Thalassothérapie" 1 km. Porto turistico 300 m, campo da golf (9 buche) 900 m, scuola di surf 6 km, tennis 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Côte sauvage et Presqu'ile de Quiberon, Belle île en Mer, Houat, Hoedic, Carnac et les Alignements 20 km, Vannes 50 km, Lorient 60 km. Sentieri escursionistici: Le Golfe du Morbihan.
Interni
Apt. di 2 locali 30 m2 al 1. piano, esposizione sud. Arredamento gradevole: soggiorno con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sul balcone, esposizione sud. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Ingresso con 1 x 2 letti a castello (80 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Bagno, WC separato. Riscaldamento elettrico. Balcone 6 m2, esposizione sud. Mobili da balcone, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 22. Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 56186 000659 JU
Da sapere...
Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
56186 000659 JU
Città: Quiberon
Regione: Morbihan
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Quiberon
Altre Proposte in Città