Esterni
Residence piacevole, circondata da alberi e vigne. 12 appartamenti nel residence. A 2 km dal centro di Scarlino Scalo, a 4 km dal centro di Scarlino, posizione tranquilla, soleggiata, a 7 km dal mare, immerso nel verde. In comune: parco 1'500 m2 (recintato), bellissimo giardino per rilassarsi, piscina (14 x 6 m, profondità 110 - 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Doccia esterna, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, ristorante 2 km, bar 2 km, panetteria 2 km, spiaggia sabbiosa "Cala Violina" 10 km. Marina 6 km, campo da golf (18 buche) 12 km. Attrazioni nelle vicinanze: Follonica 10 km, Castiglione della Pescaia 24 km, Punta Ala 23 km. Sentieri escursionistici: Parco Naturale della Maremma 50 km.
Interni
"Quercia Alta", apt. di 3 locali 90 m2 al 1. piano. Spazioso, completamente restaurato nel 2022, arredamento di buon gusto e accogliente: piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo aperto con camino, tavolo da pranzo, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 2 letti e climatizzazione. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con climatizzazione. 2 doccia/bidet/WC. Riscaldamento ad aria calda. Pavimenti in parquet, pavimenti in pietra. Arredamento confortevole in stile country. Terrazza 12 m2. Mobili da terrazza. Bella vista sulla piscina e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Su richiesta preventiva i letti della camera doppia sono accostabili in un matrimoniale. Parcheggio gratuito recintato. IT053024C2UIYFP84S
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053024C2UIYFP84S
CIN:
053024LTN0152
Città: Scarlino
Regione: Maremma costa
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Scarlino
Altre Proposte in Città
