☝️ da 179 € a notte
👉 1.257 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Residence "Isatis", moderna. Nella frazione Tines, a 4.8 km dal centro di Chamonix, a 10.5 km dal centro di Annecy, a 85 km dal centro di Genève, in una zona residenziale. In comune: piscina coperta ad angolo riscaldata (6 x 14 m, disponibilità stagionale: 01.Dic. - 30.Apr. orari di apertura piscina: 10:00-19:00) con scaletta. Nella struttura: sala per colazione, sauna (extra). Sala fitness, bagno turco (extra). Solarium, vasca idromassaggio, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Servizio consegna pane e colazione (extra). Parcheggio. Supermercato 4.6 km, ristorante 5 km, panetteria 4 km, cafe 2 km, fermata bus "Tines" 200 m. Campo da golf (18 buche) 1.5 km, funicolare 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Chamonix 5 km, Mont Blanc, Aiguille du Midi, Mer de Glace, Glacier des Bossons. Rinomate località sciistiche: Domaine des Grands Montets, Domaine de Balme, Domaine de Brévent et Flégère.
Interni
"Résidence Odalys Collection Isatis", apt. di 2 locali 40 m2. Arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 letto, 2 letti estraibili e TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con tavolo da pranzo. Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Piccolo balcone. Vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Chamonix
Regione: Savoia - Alta Savoia
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
Tassa Ambientale
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Chamonix
Altre Proposte in Città
