Résidence Odalys Le Mont d'Auron
San Giovanni Lupatoto - Francia
☝️ da 50 € a notte
👉 352 € dal 06/12 al 13/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Résidence Odalys Le Mont d'Auron". Nel centro di Auron. In comune: piscina coperta riscaldata. Nella struttura: reception, sala per colazione, wifi, sauna (extra). Bagno turco (extra). Deposito sci. Servizio consegna pane e colazione (extra). In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (coperto, numero posti limitato). Attrazioni nelle vicinanze: Le Parc national du Mercantour, Le parc de la Colline du Château, Le Vieux Nice, Saint-Paul-De-Vence. Rinomate località sciistiche: Domaine skiable d'Auron, Navette pour les pistes de ski, 43 pistes sur 135 kilomètres. Sentieri escursionistici: Balades en raquettes, motoneige, conduite sur glace. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta. La foto della casa va considerata come un esempio. La foto è solo un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Navetta gratuita: ogni 18 minuti dal residence per raggiungere il fronte nevoso (tutti i giorni dal 7 dicembre 2024 fino alla chiusura della stazione).
Interni
"Le Mont D'Auron", apt. di 2 locali 31 m2. Arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 letto estraibile (2 pers.), tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 1 camera con 2 posti letto. Piccola cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato, vasca o doccia. Riscaldamento elettrico. Balcone o terrazza. Bella vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 31 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Auron
Regione: Alpi del Sud
(FR) Francia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa Ambientale
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Auron
Altre Proposte in Città