☝️ da 68 € a notte
👉 478 € dal 16/12 al 23/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Residence "Résidence Thalazur Antibes", su 4 piani. 46 appartamenti nel residence. A 4 km dal centro di Antibes, a 14 km dal centro di Cannes, a 20 km dal centro di Nice, in una zona residenziale, a 3 km dal mare. In comune: terreno 17'000 m2 (recintato), 2 piscine a forma di fagiolo (18 x 12 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con acqua di mare. Piscina per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, wifi, sauna, sala fitness, massaggio (extra). Bagno turco, ascensore. Servizio consegna pane e colazione pensione completa mezza pensione disponibile (extra). Stazione di ricarica elettrica. Negozio 800 m, fermata bus 400 m, spiaggia sabbiosa 4 km spiaggia ciottolosa 3 km. Prego notare: reception aperta dalle 01:00-24:00 orario. Residenza con cancelli elettrici.
Interni
"Résidence Thalazur Antibes" monolocale 28 a 33 m2. Arredamento confortevole: soggiorno/camera con 1 letto alla francese (160 cm), tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. Cucina aperta (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Bagno, WC separato. Riscaldamento, climatizzazione. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: cassaforte, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Annuncio di un partner commerciale ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Antibes
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
4.0
Molto buono
1.000 recensioni
#25 of 79 hotels in Antibes
Recensione del 27 Mag 2024
une semaine à Antibes
Nous avons passé un excellent séjour . Tout le personnel hôtel et Thalasso très compétent ,charmant, et toujours le sourire. Le restaurant est de très bonne qualité merci à toute l'équipe et au chef. Nous recommandons cet hôtel Thalassothérapie.
Recensione del 27 Mag 2024
Un peu déçue
Cet établissement a un très bon restaurant mais l'entretien des chambres laisse un peu à désirer et certaines personnes des soins ne sont pas toujours très aimables.
Recensione del 26 Mag 2024
Séjour très agréable
I très bon séjour l'hôtel agréable thalasso aussi et surtout un restaurant digne d'un gastro à recommander personnel très gentil à l'écoute dommage que le snack n'était pas encore ouvert salle d'eau peut-être un peu petite par rapport au dressing mais autrement rien à redire
Recensione del 25 Mag 2024
bon séjour
Sommes déjà venus 2 fois et nous reviendrons . Le petit déjeuner à 21 euros est toutefois excessif .
Recensione del 21 Mag 2024
Bien mais...
La vue est magnifique, les chambres sont très confortables et le Spa est très sympa. cependant, pour que le séjour soit 5*, il aurait fallu plus de fluidité dans l'accueil client. Nous avons reçu notre chambre avec 45 minutes de retard sans qu'on nous explique qu'on pouvait aller au spa en attendant. II a fallu demander des peignoirs car ils n'étaient pas dans la chambre. ( on ne nous l'a pas proposé spontanément). Il a fallu demander des cartes et apprendre qu'il y avait des casiers et des vestiaires pour se changer au spa sans avoir la chambre, cela aurait pu être expliqué spontanément. Lors de la vérification de notre note au restaurant, il manquait un élément non rajouté par le serveur, et le responsable a eu une attitude qui laissait entendre que c'était de notre faute. J'ai trouvé cela moyen, surtout que nous ne sommes pas responsable de ce qui est entré dans l'ordinateur. La grande terrasse ayant la plus belle vue était inaccessible, car les terrasses sont utilisées en rotation en fonction des repas. Quand on reste 24 heures, c'est frustrant à vivre. Bref, l'infrastructure est bien, mais la gestion manque de fluidité du point de vue du client, ce qui en fait pour moi une expérience en demi teinte. je ne doute pas que cela sera corrigé par la suite.
Merci pour votre retour et également pour les informations que vous nous avez communiqué.
Je vais en faire part aux équipes car habituellement nous informons les clients de la possibilité d'accès à nos espaces.
Nous continuerons à travailler afin de vous offrir une expérience en phase avec l'ensemble de vos attentes.
Au plaisir de vous recevoir.
Cordialement,
Je vais en faire part aux équipes car habituellement nous informons les clients de la possibilité d'accès à nos espaces.
Nous continuerons à travailler afin de vous offrir une expérience en phase avec l'ensemble de vos attentes.
Au plaisir de vous recevoir.
Cordialement,
Antibes
Altre Proposte in Città
