Residenza Mediterranea

Horta - Italia

CIN: P4494
☝️ da 86 € a notte
👉 606 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Residence "Residenza Mediterranea", su 2 piani. 100 appartamenti nel residence. A 250 m dal centro di Cannigione, a 15 km dal centro di Porto Cervo, a 800 m dal mare. In comune: terreno 20'000 m2, giardino (non recintato) con alberi, prato. Tennis (extra). Scalinata fino alla casa. Parcheggio presso la casa a 50 m. Supermercato 300 m, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa 800 m. Tennis 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Arzachena 7.5 km, Baja Sardinia 11 km, Palau 15 km, Olbia 27 km. Prego notare: auto consigliata. La foto della casa va considerata come un esempio. Accesso agli appartamenti al primo piano tramite scala esterna.
Interni


Apt. di 3 locali 50 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (4 fuochi, congelatore). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Balcone 6 m2 o terrazza 6 m2, coperta. Mobili da balcone. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Ingresso privato. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT090006C2000P4494
Servizi offerti da Residenza Mediterranea
Culle
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090006C2000P4494
CIN: P4494
Città: Cannigione
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno 12+
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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