☝️ da 123 € a notte
👉 370 € dal 06/10 al 09/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Sorrento: Residence "Riviera Massa", adatta ai bambini, piacevole, circondata da alberi. Nella località, a 600 m dal centro, posizione tranquilla in una zona residenziale, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 300 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. In comune: parco (recintato). Per uso privato: terrazza (40 m2), mobili da giardino, box presso la casa. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Supermercato 500 m, ristorante, bar, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Sorrento" 750 m, traghetto 1 km, spiaggia ciottolosa "La Marinella" 350 m (piccola), diving center 1 km, piscina termale 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Capri, Ischia, Napoli 60 km, Positano 25 km, Amalfi 45 km, Pompei 30 km. Prego notare: no ascensore. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Residenza sorvegliata. Residenza con cancelli elettrici. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a 1400 m.
Interni
Apt. di 4 locali 120 m2 al 1. piano. Arredamento semplice e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. 1 camera piccola con 1 letto. Uscita sul balcone. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Nessun riscaldamento. 3 balconi, terrazza 25 m2. Mobili da terrazza. Vista sul giardino e sulla località. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Garage nr. 1. Prego notare: posto auto solo per vettura di piccole dimensioni. Tv solo in IT. No ascensore. IT063080C2ZJI6X7JN
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT063080C2ZJI6X7JN
CIN:
15063080EXT0295
Città: Sorrento
Regione: Napoli e Penisola Sorrentina
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
letto ribaltabile
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sorrento
Altre Proposte in Città