☝️ da 129 € a notte
👉 903 € dal 13/12 al 20/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Vosseslag 3 km da De Haan aan Zee: Residence "Royal Golf Gardens", moderna su 4 piani, indipendente, costruita nel 2018. In periferia, a 3 km dal centro di De Haan, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia, esposizione sud-ovest. In comune: bellissimo giardino per rilassarsi. Nella struttura: ascensore, deposito biciclette. Negozio alimentare 1 km, supermercato 3 km, ristorante 1 km, panetteria 1 km, noleggio biciclette 3 km, tram "Vosseslag" 1 km, fermata bus "Halte Violierenlaan" 150 m, stazione ferroviaria "Oostende" 10 km, spiaggia sabbiosa "Strand Vosseslag" 1 km. Marina 12 km, campo da golf (18 buche) 2 km, mini golf 3.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Familiepark De Sierk 1.6 km, Oostende 8 km, Blankenberge 12 km, Brugge 19 km, Sea Life Blankenberge 13 km, Plopsaland De Panne 45 km. Sentieri escursionistici: Beeweg 3 km, Landerijenpad 3 km, Spuikompad 3 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Royal Golf Garden II", apt. di 3 locali al 1. piano. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Ingresso con WC separato. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia, lavabo doppio. Riscaldamento. 2 piccoli balconi 10 m2. Mobili da balcone. Bella vista sulla località. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie appartamento lato strada. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: De Haan
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

De Haan
Altre Proposte in Città