Esterni
Residence "Solmare", confortevole. Nella località, a 300 m dal centro, a 700 m dal mare, a 650 m dalla spiaggia. In comune: piscina (25 x 13 m, profondità 50 - 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 08.Set. orari di apertura piscina: 10:00-13:00 e 15:00-19:00). Piscina per bambini. Nella casa: solarium. Parcheggio presso la casa. Supermercato 250 m, ristorante, bar 100 m, fermata bus "Rosalina" 10 km. Prego notare: auto consigliata. La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Obbligo di cuffia. Per accedere alla piscina e' obbligatorio l'utilizzo della cuffia (acquistabile in loco). Prego notare: disponibile sevizio di noleggio automobili su richiesta (extra). Alcuni appartamenti hanno un letto a castello. WIFI area vicino alla reception dalle h 07:30 alle h 22:30 (connessione internet gratuita).
Interni
Apt. di 3 locali 40 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e TV. 1 camera con 1 letto. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 punti cottura, mini-forno, congelatore). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 27.11. al 01.04. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). 1 animale/cane consentito. Prego notare: dal 27.11 al 01.04 check-in possibile dalle 15:00 alle 18:00. IT029040B4XIITNDAW
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT029040B4XIITNDAW
CIN:
029040-LOC-01962
Città: Rosolina Mare
Regione: Veneto
(IT) Italia
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (12+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Rosolina Mare
Altre Proposte in Città