☝️ da 61 € a notte
👉 430 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Residence "Solmare", confortevole. Nella località, a 300 m dal centro, a 700 m dal mare, a 650 m dalla spiaggia. In comune: piscina (25 x 13 m, profondità 50 - 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 08.Set. orari di apertura piscina: 10:00-13:00 e 15:00-19:00). Piscina per bambini. Nella casa: solarium. Parcheggio presso la casa. Supermercato 250 m, ristorante, bar 100 m, fermata bus "Rosalina" 10 km. Prego notare: auto consigliata. La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Obbligo di cuffia. Per accedere alla piscina e' obbligatorio l'utilizzo della cuffia (acquistabile in loco). Prego notare: disponibile sevizio di noleggio automobili su richiesta (extra). Alcuni appartamenti hanno un letto a castello. WIFI area vicino alla reception dalle h 07:30 alle h 22:30 (connessione internet gratuita).
Interni
Apt. di 4 locali 70 m2 su 2 piani al 1. piano. In parte mansardato, arredamento funzionale: ingresso con 1 posto letto e TV. Sala da pranzo. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina (4 punti cottura, mini-forno, congelatore). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto doppio. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione. Nessun riscaldamento. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili). IT029040B4UVO8Q6T8
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT029040B4LJVZTPAA
CIN:
029040-LOC-02237
Città: Rosolina Mare
Regione: Veneto
(IT) Italia
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (12+)
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Rosolina Mare
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