Sughera

Rameswaram - Italia

CIN: 050030LTN0081
☝️ da 70 € a notte
👉 495 € dal 04/10 al 11/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Residence "Poggio di Nocola", su 3 piani, circondata da campi e vigne. 3 case nel resort. 24 appartamenti nel residence. Nella frazione Noccolino, a 4.5 km dal centro di Riparbella, posizione tranquilla, soleggiata, a 14 km dal mare. In comune: terreno 10'000 m2 (recintato), giardino terrazzato, piscina recintata (14 x 7 m, profondità 140 - 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.). Doccia esterna, parcheggio nella proprietà. Negozio 4.5 km, fermata bus "Via Del Commercio Poggio Di Noco" 250 m, spiaggia sabbiosa "Marina di Cecina" 14.5 km, piscina termale "Calidario" 50 km. Attrazioni nelle vicinanze: Bolgheri 30 km, Pisa 66 km, Firenze 110 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Sughera", apt. di 2 locali 52 m2 al 1. piano. Restaurato nel 2022, arredamento confortevole e gradevole: piano superiore: (scala esterna) soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, tv digitale e schermo piatto. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Grande terrazza, esposizione sud e esposizione ovest. Mobili da terrazza. Magnifica vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Biancheria da letto, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT050030C2NTSWA6CK
Servizi offerti da Sughera
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 52 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050030C2NTSWA6CK
CIN: 050030LTN0081
Città: Riparbella
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (0-18)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno (max 7 giorni, +18)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Riparbella
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines