Sunny House

Lormont - Italia

CIN: 013249-LNI-00085
☝️ da 155 € a notte
👉 1.089 € dal 17/09 al 24/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Residence "Laricola", moderna, confortevole, costruita nel 2023. 2 case nel residence. 11 appartamenti nel residence. Nel centro di Gravedona, a 2.5 km dal centro di Domaso, a 52 km dal centro di Como, posizione soleggiata in una zona residenziale, a 200 m dal lago, strada da attraversare. In comune: piscina ad angolo recintata (9 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Doccia esterna, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: ascensore, climatizzazione, riscaldamento utilizzabile dal 15.Ott. - 15.Apr.. Parcheggio pubblico 10 m sulla strada. Supermercato 400 m, ristorante 100 m, bar, panetteria 100 m, zona pedonale 100 m, fermata bus "C10 Como-Menaggio-Colico" 800 m, stazione ferroviaria "Colico" 17 km, traghetto "Menaggio" 18 km, spiaggia sabbiosa "Serenella", spiaggia ciottolosa 650 m, piscina. Marina 600 m, campo da golf (18 buche) 21 km, scuola di vela 350 m, tennis 350 m, centro sportivo 350 m, parco giochi 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Chiesa Santa Maria del Tiglio-Gravedona, Palazzo Gallio-Gravedona, Villa Carlotta-Tremezzo, Bellagio, Menaggio, Varenna. Laghi famosi: Lago di Mezzola. Sentieri escursionistici: Monte Duria, Valle del Livo. Prego notare: Impianto di raffrescamento idronico con fan-coil alimentato dalla pompa di calore. Per rispettare l’ambiente, la temperatura non scende al di sotto dei 24 gradi.
Interni


"Sunny House", apt. di 3 locali 75 m2 al 1. piano. Arredamento gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV, TV (satellite) e tv con canali internazionali (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera per bambini con 2 letti. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento a pavimento. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 30.04. Pavimenti in pietra. Grande balcone. Mobili da balcone, barbecue (portatile), sedie a sdraio (1). A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nella proprietà (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. IT013249C2LA46O3N5
Servizi offerti da Sunny House
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Garage
Ascensore
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Surf
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT013249C2LA46O3N5
CIN: 013249-LNI-00085
Città: Gravedona
Regione: Lago di Como
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Gravedona
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines