☝️ da 133 € a notte
👉 932 € dal 10/11 al 17/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Residence "Santa Costanza", su 4 piani, ristrutturata nel 2019. 4 case nel residence. 100 appartamenti nel residence. A 1.3 km dal centro di San Vincenzo, in periferia, a 30 km dal centro di Cecina, a 500 m dal mare. In comune: terreno 10'000 m2, piscina (disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Nella struttura: reception, accesso ad internet, wifi, ascensore, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 30 m, supermercato 150 m, stazione ferroviaria "San Vincenzo" 1.5 km, spiaggia sabbiosa 500 m, piscina termale "Calidario" 8.5 km. Campo da golf (18 buche) 30 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pisa 85 km, Siena 120 km, Firenze 140 km. Obbligo di cuffia. A seconda dell'appartamento affittato nel residence sono disponibili diverse piscine. Per Corbezzolo/Mirto una grande piscina 20x20m circa da metà maggio a metà settembre e per gli appartamenti Dimore 2 piscine 10x10m sul tetto, da maggio a ottobre. Le date di apertura della piscina possono variare leggermente.
Interni
"Dimore", apt. di 3 locali 65 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Balcone o terrazza. Mobili da balcone. A disposizione: lettino per bimbi. Parcheggio (1 Auto), garage (extra) (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. IT049018B4XLKUOEBW
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:30
License:
IT049018B4XLKUOEBW
Città: San Vincenzo
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno a partire da 12 anni
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
San Vincenzo
Altre Proposte in Città
