☝️ da 185 € a notte
👉 1.295 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
The Waves: Residence "The Waves", molto moderna, lussuosa su 13 piani, costruita nel 2023. Nel centro di Oostende, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, strada da attraversare, in un campo di golf, esposizione nord-ovest. Nella casa: ascensore, deposito biciclette. Parcheggio nr. G01104 (coperto). Supermercato 850 m, ristorante 450 m, tram "Oostende Renbaan" 100 m, fermata bus "De Lijn" 100 m, stazione ferroviaria "NMBS Oostende" 2.8 km, spiaggia sabbiosa "oostende" 50 m. Campo da golf (5 buche) 10 m, scuola di surf 60 m, centro sportivo 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Wellington Racecourse 450 m, Kinepolis 300 m, Wellington golf 1 km, Zwembad Brigitte Becue 800 m, Diaz arena 1 km, Kursaal Oostende 1.8 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome.
Interni
"The Waves with parking", apt. di 4 locali al 5. piano. Arredamento elegante e accogliente: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo, tv digitale e tv con canali internazionali. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, microonde combinato). Doccia. Riscaldamento, climatizzazione. Mobili da balcone. Laterale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nr. G- 01.374 nella proprietà (1 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. LD410340
Da sapere...
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
LD410340
Città: Oostende
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Oostende
Altre Proposte in Città
