Touques Rives

Narendranagar - Francia

☝️ da 52 € a notte
👉 370 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Trouville sur Mer: Residence "Touques Rives", su 5 piani. A 900 m dal centro, a 1.3 km dal mare, a 1.3 km dalla spiaggia. Nella struttura: ascensore. (5 scalini). Negozio 400 m, negozio alimentare 400 m, supermercato 1 km, ristorante, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria "Deauville-Trouville" 550 m, piscina coperta 1.4 km, piscina termale "Trouville sur Mer" 1.3 km. Campo da golf 5.1 km, scuola di vela 3.1 km, tennis 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Hippodrome Deauville-La Touques 2.4 km, Honfleur 16 km, Mémorial de Caen 54 km, Plage du débarquement d'Arromanches 85 km. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Deauville.
Interni


"Touques Rives", apt. di 2 locali 40 m2 al 3. piano. Ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm). Uscita sul balcone. Cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Bagno, WC separato. Balcone 5 m2, esposizione ovest. Vista sul fiume. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio (coperto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. 14715001072VO
Servizi offerti da Touques Rives
Culle
Parcheggio Coperto
Ascensore
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Lavatrice
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 14715001072VO
Città: Deauville-Trouville
Regione: Normandia
(FR) Francia

Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Deauville-Trouville
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines