Tregony House 2 Bedrooms

Nāmakkal - Regno Unito

☝️ da 215 € a notte
👉 431 € dal 22/12 al 24/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Mevagissey: Residence "Tregony House 2 Bedrooms", piacevole, d'epoca su 3 piani. Nel centro di Mevagissey, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 500 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Negozio, negozio alimentare 500 m, supermercato 5 km, shopping center 5 km, ristorante, bar, panetteria, birreria all'aperto 300 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "St Austell" 6 km, traghetto "Mevagissey to Fowey" 600 m, spiaggia sabbiosa 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Lost Gardens of Heligan 4 km, The Eden Project 14 km, Charlestown Historic Harbour 9 km, Bodmin Moors and Heritage 23 km, Caerhayes Castle & Beach 13 km, Fowey Harbour 10 km. Sentieri escursionistici: South West Coast Path 500 m.
Interni


"Tregony House 2 Bedrooms", casa 4 locali. Spazioso e luminoso, arredamento gradevole: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo grande con tv digitale. Grande cucina (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC.
Servizi offerti da Tregony House 2 Bedrooms
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Doccia
Surf
Congelatore
Da sapere...

2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mevagissey
Regione: South-West
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Mevagissey
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines