☝️ da 128 € a notte
👉 898 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Residence "Vacanza L'Olivo". 3 case nel residence. 6 appartamenti nel residence. A 750 m dal centro di Paciano, a 14 km dal centro di Chiusi (Toscana), a 40 km dal centro di Perugia, sul pendio, a 14 km dal lago, a 14 km dalla spiaggia. In comune: terreno allo stato naturale 500 m2, giardino terrazzato con alberi, piscina (18 x 6 m, profondità 90 - 270 cm, disponibilità stagionale: 27.Giu. - 10.Set.). Doccia esterna, tennis tavolo, patio, gazebo, mobili da giardino, barbecue. Scalinata (15 scalini) fino alla casa. Parcheggio (per 5 auto) nella proprietà. Negozio 1 km, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Chiusi Scalo" 12 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Apt. di 4 locali 90 m2 al 2. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. 1 camera con 1 letto e 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti. Studio con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. Piccola cucina aperta (forno, 4 fuochi, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Pavimenti in legno. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: una camera doppia è esterna all'abitazione. Massimo 1 animale/cane consentito. In caso di prenotazione al prezzo per 4 persone non disponibile: camera con letto francese accessibile solo dall'esterno e doccia/WC. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT054036B404005338
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:30
License:
IT054036B404005338
CIN:
054036B404005338
Città: Lago Trasimeno
Regione: Lago Trasimeno
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lago Trasimeno
Altre Proposte in Città