Vacanza L'Olivo

Estremoz - Italia

CIN: 054036B404005338
☝️ da 128 € a notte
👉 898 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Residence "Vacanza L'Olivo". 3 case nel residence. 6 appartamenti nel residence. A 750 m dal centro di Paciano, a 14 km dal centro di Chiusi (Toscana), a 40 km dal centro di Perugia, sul pendio, a 14 km dal lago, a 14 km dalla spiaggia. In comune: terreno allo stato naturale 500 m2, giardino terrazzato con alberi, piscina (18 x 6 m, profondità 90 - 270 cm, disponibilità stagionale: 27.Giu. - 10.Set.). Doccia esterna, tennis tavolo, patio, gazebo, mobili da giardino, barbecue. Scalinata (15 scalini) fino alla casa. Parcheggio (per 5 auto) nella proprietà. Negozio 1 km, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Chiusi Scalo" 12 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


Apt. di 4 locali 90 m2 al 2. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. 1 camera con 1 letto e 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti. Studio con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. Piccola cucina aperta (forno, 4 fuochi, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Pavimenti in legno. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: una camera doppia è esterna all'abitazione. Massimo 1 animale/cane consentito. In caso di prenotazione al prezzo per 4 persone non disponibile: camera con letto francese accessibile solo dall'esterno e doccia/WC. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT054036B404005338
Servizi offerti da Vacanza L'Olivo
Barbecue
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:30
License: IT054036B404005338
CIN: 054036B404005338
Città: Lago Trasimeno
Regione: Lago Trasimeno
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Lago Trasimeno
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines