☝️ da 151 € a notte
👉 1.059 € dal 30/09 al 07/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence accogliente, confortevole, circondata da alberi. 3 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Marina di Andrano, a 3 km dal centro di Andrano, a 6 km dal centro di Castro, posizione soleggiata, elevata, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia. In comune: giardino 60 m2 con piante e fiori. Per uso privato: terrazza, mobili da giardino. Nella casa: wifi, lavatrice (in comune), riscaldamento utilizzabile dal 01.Dic. - 31.Mar.. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 3 km, ristorante 3 km, bar 1 km, fermata bus 1.5 km, spiaggia rocciosa "Botte" 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Castro 6 km, Santa Maria di Leuca 20 km, Gallipoli 45 km, Lecce 50 km, Otranto 25 km, Porto Cesareo 65 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie.
Interni
"Cicala", apt. di 3 locali 85 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tv con canali internazionali, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 2 letti, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Angolo cottura (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento, riscaldamento ad aria calda, boiler (80 litri). Terrazza 20 m2. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica sul mare. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Allarme antifumo, estintore. IT075005C200108781
Da sapere...
Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT075005C200108781
CIN:
075005C200108781
Città: Castro
Regione: Salento
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Castro
Altre Proposte in Città