Villa Caggio

Volterra - Italia

CIN: 050039CAV0041
☝️ da 134 € a notte
👉 939 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Residence "Villa Caggio". 2 case nel residence. 5 appartamenti nel residence. A 3 km dal centro di Volterra, in periferia, a 30 km dal centro di San Gimignano, a 45 km dal mare. In comune: terreno 1'000 m2 (recintato), alberi, prato, piscina (4 x 9 m, disponibilità stagionale: 21.Mag. - 02.Ott.). Doccia esterna, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: wifi, noleggio biciclette. Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, supermercato 3 km, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Cecina" 45 km, piscina coperta 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pisa 70 km, Lucca 75 km, Siena 50 km, Firenze 80 km. Sentieri escursionistici: Parco Berignone 12 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. E-bike e noleggio auto dal proprietario. (extra).
Interni


Casa 3 locali 80 m2 su 2 piani. Arredamento rustico: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (80 cm), 1 letto alla francese (160 cm). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza. Mobili da terrazza, ripostiglio. Vista panoramica. A disposizione: lettino per bimbi. Massimo 2 animali/cani consentiti. IT050039B4AL87SHKP
Servizi offerti da Villa Caggio
Mountain Bike
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050039B4AL87SHKP
CIN: 050039CAV0041
Città: Volterra
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno per massimo 5notti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Volterra
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines