Villa Gio'

Palau - Italia

CIN: S9421
☝️ da 225 € a notte
👉 1.581 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Residence "Porto Mannu". A 6 km dal centro di Palau, posizione tranquilla in una zona residenziale, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: giardino (recintato) prato e piante. Doccia esterna, parcheggio (coperto) presso la casa. Negozio alimentare 1 km, supermercato 6 km, ristorante, bar, fermata bus 120 m, spiaggia sabbiosa "Porto Mannu - Cala Lepre" 700 m. Porto turistico 6.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: La Maddalena Island 11 km, Porto Cervo 29 km, Arzachena 17 km, San Pantaleo 10 km, Cannigione 7 km. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici.
Interni


"Villa Gio'", casa 3 locali 75 m2. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 divano letto e 1 x 2 letti a castello. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico). Piano superiore: soppalco con 1 posto letto. 1 camera matrimoniale. Uscita sulla terrazza. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, posto a sedere. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT090054C2000S9421
Servizi offerti da Villa Gio'
Culle
Animali
Barbecue
Parcheggio Coperto
Parcheggio
Patio
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090054C2000S9421
CIN: S9421
Città: Palau
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini 0-13
Parcheggio all’aperto
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Palau
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines