Villa Tavaglione

Peschici - Italia

☝️ da 119 € a notte
👉 837 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Residence "Villa Tavaglione", circondata da alberi e campi. 10 appartamenti nel residence. A 3.5 km dal centro di Peschici, a 15 km dal centro di Rodi Garganico, a 23 km dal centro di Vieste, posizione tranquilla, a 3 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 80'000 m2, giardino terrazzato, frutteto. Spazio giochi per bambini. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 3.5 km, ristorante 3.5 km, fermata bus 6 km, stazione ferroviaria "Peschici Calenella" 6 km, spiaggia sabbiosa 3 km. Prego notare: auto consigliata. Vendita di prodotti agricoli locali.
Interni


Apt. di 4 locali 55 m2 al 2. piano. Luminoso, arredamento semplice e funzionale: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. Uscita sul balcone. Cucina abitabile (forno, 4 fuochi, congelatore) con tavolo da pranzo, TV (satellite). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a gas. 2 balconi. Mobili da balcone. Vista sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT071038C200101823
Servizi offerti da Villa Tavaglione
Culle
Letti Extra
Animali
Cambio Biancheria
Parco Giochi
Parcheggio
Animali
Doccia
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT071038C200101823
Città: Peschici
Regione: Gargano
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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