Villaggio Lago di Como

Rishīkesh - Italia

Esterni


Residence "Villaggio Lago di Como", accogliente, confortevole. Acquaseria, a 500 m dal centro di San Siro, a 4.5 km dal centro di Menaggio, a 9 km dal centro di Dongo, posizione tranquilla, a 90 m dal lago. Box nr. 1 (extra) presso la casa. Negozio alimentare 170 m, supermercato 5 km, ristorante 80 m, bar 90 m, cafe 70 m, fermata bus 80 m, stazione ferroviaria "Como San Giovanni" 40 km, traghetto "Menaggio" 5 km, spiaggia ciottolosa "Lido si San Siro" 350 m (piccola). Marina 8.2 km, campo da golf (18 buche) 8 km, mini golf 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Museo Barca Lariana-Pianello, Palazzo Gallio-Gravedona, Villa Carlotta-Tremezzo, Bellagio, Menaggio, Varenna. Laghi famosi: Lago di Lugano, Lago di Mezzola. Sentieri escursionistici: Giardino del Merlo-Musso. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni


"Mimosa1", apt. di 2 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento molto funzionale e gradevole: soggiorno con tavolo da pranzo, TV e ventilatore. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. Angolo cottura (forno, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Pavimenti in pietra. Balcone. Mobili da balcone, ripostiglio. Laterale vista sul lago e sulle montagne. A disposizione: asciugacapelli. Garage nr. 1 (extra) (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da Villaggio Lago di Como
Mountain Bike
Garage
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Garage Singolo
Surf
Asciugacapelli
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: San Siro
Regione: Lago di Como
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
San Siro
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines