2 room apartment

Bellizzi - Svizzera

Esterni


Complesso turistico "SWISSPEAK Resorts Zinal", adatto ai bambini, moderno, piacevole, costruito nel 2018. 6 case nel resort. 93 appartamenti nel residence. Nel centro di Zinal, posizione tranquilla, a 300 m dall'area sciistica, a 30 m dal fiume. Nella struttura: reception, ristorante, bar, sala comune, wifi, sala giochi, ascensore, deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Cambio biancheria (ulteriori extra). Accesso fino alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (numero posti limitato, extra), parcheggio pubblico 300 m. Negozio alimentare 100 m, ristorante 50 m, bar 50 m, panetteria 200 m, fermata bus "Zinal Centre" 50 m, piscina 12 km, piscina coperta 600 m. Campo da golf (18 buche) 35 km, tennis 8 km, mini golf 650 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile, funicolare, impianti di risalita, noleggio sci 300 m, scuola di sci, scuola di sci per bambini 300 m, pista per slitte 150 m, pista di fondo 150 m, pattinaggio 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Indoor Park Grimentz 8 km, Moulin de St-Luc 12 km, Barrage de Moiry 17 km, Observatoire François-Xavier Bagnoud 18 km. Rinomate località sciistiche: Grimentz-Zinal 300 m, St-Luc 14 km, Crans-Montana 40 km. Sentieri escursionistici: Zinal 100 m, Grimentz 8 km, Vallon de Réchy 20 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Gruppi di giovani solo su richiesta. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. La foto è solo un esempio. Il residence dispone di un numero limitato di garage e posti auto esterni. I posti auto non sono sorvegliati e non hanno cancello. Ulteriori parcheggi pubblici sono disponibili a pochi passi dal resort.
Interni


"2 room", apt. di 2 locali 34 m2. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, tv con canali internazionali e schermo piatto. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 210 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (chinoise, formaggio)). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Pavimenti in parquet. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. L'oggetto in affitto è una casa-tipo / un appartamento-tipo. Il set per fonduta (carne o formaggio) e un forno per raclette possono essere presi in prestito presso la reception per un deposito.
Servizi offerti da 2 room apartment
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Cambio Biancheria
Ascensore
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Snowboard
Slittino
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 34 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zinal
Regione: Val d’Anniviers
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La struttura offre anche un ristorante.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Zinal
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines