Baia Relax New Plus

Peschici - Italia

CIN: FG071038124S0000993
☝️ da 136 € a notte
👉 272 € dal 13/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Villaggio turistico "Centro Turistico San Nicola", adatto ai bambini, circondato da alberi. 45 case nel resort. Nella frazione San Nicola, a 3.2 km dal centro di Peschici, a 22 km dal centro di Vieste, a 20 km dal centro di Rodi Garganico, posizione elevata, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 13 ha (recintato) con piante e alberi. Tennis, beach volley, spazio giochi per bambini. Nella struttura: ristorante, negozi, noleggio biciclette. Colazione pensione completa mezza pensione disponibile su richiesta (extra). Negozio alimentare 100 m, supermercato 2.2 km, bar 100 m, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa 60 m. Attrazioni nelle vicinanze: Parco Nazionale del Gargano, Riserva Naturale della Foresta Umbra 23 km, Termoli 111 km. Prego notare: animazione in alta stagione. Adatto alle famiglie.
Interni


"Baia Relax New Plus", 3 locali casa mobile 25 m2. Arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). 1 camera con 2 letti (70 cm), 1 x 1 letti a castello (65 cm, lunghezza 180 cm). Angolo cottura (4 fuochi, congelatore). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza coperta. Mobili da terrazza. Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT071038B100103452
Servizi offerti da Baia Relax New Plus
Culle
Aria Condizionata
Colazione
Parco Giochi
Mezza Pensione
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 25 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:00
License: IT071038B100103452
CIN: FG071038124S0000993
Città: Peschici
Regione: Gargano
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa Ambientale
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno (9+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Peschici
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines