Baia Relax New Plus
Peschici - Italia
CIN: FG071038124S0000993
☝️ da 136 € a notte
👉 272 € dal 13/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Villaggio turistico "Centro Turistico San Nicola", adatto ai bambini, circondato da alberi. 45 case nel resort. Nella frazione San Nicola, a 3.2 km dal centro di Peschici, a 22 km dal centro di Vieste, a 20 km dal centro di Rodi Garganico, posizione elevata, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 13 ha (recintato) con piante e alberi. Tennis, beach volley, spazio giochi per bambini. Nella struttura: ristorante, negozi, noleggio biciclette. Colazione pensione completa mezza pensione disponibile su richiesta (extra). Negozio alimentare 100 m, supermercato 2.2 km, bar 100 m, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa 60 m. Attrazioni nelle vicinanze: Parco Nazionale del Gargano, Riserva Naturale della Foresta Umbra 23 km, Termoli 111 km. Prego notare: animazione in alta stagione. Adatto alle famiglie.
Interni
"Baia Relax New Plus", 3 locali casa mobile 25 m2. Arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). 1 camera con 2 letti (70 cm), 1 x 1 letti a castello (65 cm, lunghezza 180 cm). Angolo cottura (4 fuochi, congelatore). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza coperta. Mobili da terrazza. Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT071038B100103452
Da sapere...
Alloggio: 25 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:00
License:
IT071038B100103452
CIN:
FG071038124S0000993
Città: Peschici
Regione: Gargano
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa Ambientale
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno (9+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Peschici
Altre Proposte in Città