☝️ da 70 € a notte
👉 496 € dal 16/10 al 23/10
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Bella Italia", molto grande, adatto ai bambini. A 1 km dal centro di Peschiera del Garda, a 270 m dal lago, a 270 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 30 ha (recintato) con prato e alberi, 4 piscine (disponibilità stagionale: 01.Apr. - 30.Set.). WC nell'area piscina, piscina per bambini, scivolo, doccia esterna, Tennis (1 x campo in sintetico), tennis tavolo, basket, beach volley, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, wifi, tennis tavolo, negozi, boutique, edicola, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. A disposizione: barca (extra). Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Cambio asciugamani 1 volta a settimana (ulteriori extra). Mezza pensione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Fermata bus 500 m, spiaggia ciottolosa 270 m. Campo da golf (18 buche) 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Sirmione 13 km, Verona 31 km. Prego notare: reception aperta dalle 08:00-22:00 orario. Animazione. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
"Ibisco", apt. di 3 locali 40 m2. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, TV (satellite), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul giardino, sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 3 letti. Cucina aperta (4 fuochi, forno a microonde). Doccia/WC. Riscaldamento non in tutti i locali. Balcone o terrazza. Mobili da balcone. A disposizione: cassaforte. Parcheggio (1 Auto). Pulizie finali obbligatorie per eventuali partenze tra le 22:00 e le 8:00. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT023059B1N99WJV2I
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT023059B1N99WJV2I
Città: Peschiera del Garda
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (0-12)
Parcheggio all’aperto
Cambio asciugamani ogni 4 giorni
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La struttura offre anche un ristorante.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Peschiera del Garda
Altre Proposte in Città