Camping Village Laguna Blu 4*
Grado - Italia
CIN: 090003-CAM-00001
☝️ da 130 € a notte
👉 261 € dal 13/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Camping Village Laguna Blu", adatto ai bambini. 100 case nel resort. A 5 km dal centro di Alghero, a 1 km dal centro di Fertilia, a 35 km dal centro di Sassari, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, strada da attraversare. In comune: terreno 15'000 m2 (recintato) con piante e alberi, piscina (1'500 m2, profondità 125 - 125 cm, disponibilità stagionale: 26.Mag. - 29.Set.). Piscina per bambini, scivolo, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, wifi (extra). Sala fitness, negozi, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. Colazione pensione completa mezza pensione disponibile (extra). Panetteria 100 m, fermata bus 1 km, traghetto "Porto Torres" 37 km, spiaggia sabbiosa 50 m. Prego notare: animazione in alta stagione. Adatto alle famiglie. Obbligo di cuffia. Airport Alghero 5 km.
Interni
"Baia Blu Romantic", 3 locali casa mobile 24 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Arredamento funzionale e moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto (70 cm, lunghezza 160 cm), tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). 1 camera con 2 letti (70 cm), 1 x 1 letti a castello (65 cm, lunghezza 170 cm). Cucina aperta (4 fuochi, congelatore). Doccia, WC separato. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza coperta. Mobili da terrazza. Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT090003B1000F2504
Da sapere...
Alloggio: 24 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090003B1000F2504
CIN:
090003-CAM-00001
Città: Alghero
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa Ambientale
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Alghero
Altre Proposte in Città