Esterni
Villaggio turistico "Chocolate Village", molto moderno, costruito nel 2019. 11 case nel resort. Nella località, a 700 m dal centro di Maribor, posizione soleggiata, zona a traffico limitato, a 10 m dal bosco, a 2 m dal fiume, immerso nel verde. In comune: bello, curato giardino, piscina rotonda (10 x 6 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta. Vasca idromassaggio. Nella casa: reception, ristorante, bar, accesso ad internet, sauna, massaggio, vasca idromassaggio, sauna a raggi infrarossi, sala relax, area wellness, deposito biciclette. A disposizione: biciclette (6). Pulizia dell'appartamento su richiesta. Aiuto domestico su richiesta. Colazione su richiesta (inclusa). Accesso 100 m di strada stretta fino a della proprietà. Parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico. Negozio 1 km, supermercato 1 km, shopping center 2 km, bar 100 m, panetteria 1 km, fermata bus 850 m, stazione ferroviaria, piscina termale 5 km. Parco giochi 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Maribor City 7 km, Pohorje 5 km, Ptoj 34 m. Prego notare: auto consigliata. Reception aperta dalle 08:00-20:00 orario. Pesca (con licenza). Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: linea ferroviaria nelle vicinanze 850 m dalla casa. La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
"Criollo Tree house", casa monolocale 15 m2. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 letto doppio (181 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) e climatizzazione. Angolo cottura (forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento, riscaldamento elettrico, boiler. Balcone. Vista panoramica sul lago e sulle montagne. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Ingresso privato, estintore, no ascensore.
Da sapere...
Alloggio: 15 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Limbuš
Regione: Drava
(SI) Slovenia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura offre anche un ristorante.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Limbuš
Altre Proposte in Città
