Cilka 2

Govardhan - Repubblica Ceca

☝️ da 67 € a notte
👉 475 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Insediamento turistico "Slunečná Louka", adatto ai bambini, costruito nel 2023, circondato da prati. 3 case nel resort. In periferia, posizione tranquilla, a 100 m dal fiume, immerso nel verde. In comune: terreno 500 m2. Per uso privato: terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: deposito biciclette. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 2 km, shopping center 13 km, ristorante 2 km, fermata bus "Stráž nad Nežárkou" 2 km, stazione ferroviaria "Jindřichův Hradec" 13 km, stabilimento balneare 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zámek Stráž nad Nežárkou 2 km, Pískovna Stráž nad Nežárkou 2 km, Zámek, Aquapark Jindřichův Hradec 13 km, Zoopark Na Hrádečku 13 km, Zámek, Lázně Třeboň 16 km.
Interni


"Cilka 2", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 50 m2 su 2 piani. Soggiorno/camera con 1 letto estraibile (2 pers.), tv con canali internazionali. Angolo cottura (2 punti cottura, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera mansardata con 1 letto e 1 letto doppio. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Servizi offerti da Cilka 2
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Straz nad Nezarkou
Regione: Boemia del Sud
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (18+)
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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