Esterni
Grado: Villaggio turistico "Camping Europa 4*", molto grande, adatto ai bambini. A 5 km dal centro di Grado, a 50 km dal centro di Trieste, a 130 km dal centro di Venezia, a 20 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 22 ha (recintato) con piante e alberi, piscina (1'500 m2, disponibilità stagionale: 12.Apr. - 21.Set.). WC nell'area piscina, piscina per bambini, scivolo, doccia esterna, Tennis (1 x campo in sintetico), illuminato (extra), tennis tavolo, beach volley, spazio giochi per bambini. Nella struttura: ristorante, bar, bistrò, accesso ad internet, wifi, negozi, edicola, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Airport Station Trieste" 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castello di Duino 25 km, Riserva Naturale della Foce dell'Isonzo 14 km, Aquileia 16 km, Castello Miramare 40 km, Redipuglia 20 km, Collio 35 km. Prego notare: animazione. Adatto alle famiglie. Il braccialetto 'L'orologio del villaggio' (incluso nel prezzo di affitto) è il mezzo di pagamento esclusivo del villaggio turistico e può essere caricato online o in contanti o con carta di credito durante le ore di cassa. Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone/2 lettini per unità, dal 19.04. a fine stagione). Animazione (12.04.-28.09.). Nota bene: dal 29.09.2025 al 12.10.2025 sarà aperto solo un ristorante. Tutte gli altri servizi non saranno disponibili.
Interni
"Classic C", bungalow 3 locali 40 m2. Soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e tavolo da pranzo. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (2 punti cottura, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). A disposizione: cassaforte, zanzariere. Parcheggio (1 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Spiaggia ca. 220-350 m. IT031009B28ZDV3E5N
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
License:
IT031009B28ZDV3E5N
CIN:
1526
Città: Grado
Regione: Friuli-Venezia Giulia
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Spiaggia attrezzata: 1 ombrellone e 2 sdraio per ogni appartamento
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Grado
Altre Proposte in Città