Domek dla 4 osób

Ratlām - Polonia

Esterni


Complesso turistico "Domki Miłe", costruito nel 2016. 6 case nel resort. Posizione soleggiata, a 2.5 km dal mare, a 2.5 km dalla spiaggia, immerso nel verde, nel bosco. In comune: terreno 2'740 m2 (recintato), piscina (3 x 3 m, disponibilità stagionale: 01.Lug. - 26.Ago.). Mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (altalena). Nella casa: asciugatrice. Parcheggio presso la casa. Negozio 7 km, negozio alimentare 350 m, supermercato 7 km, ristorante 450 m, fermata bus 600 m, spiaggia sabbiosa 2.5 km. Maneggio 350 m. Attrazioni nelle vicinanze: Rezerwat przyrody Choczewskie Cisy, Ścieżka Szklana Huta, Latarnia morska w STILO. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


"Domek dla 4 osób", casa 2 locali 34 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto. Uscita sul giardino, sulla terrazza, sulla piscina. Angolo cottura (1 piastre ad induzione, forno a microonde) con tavolo da pranzo e angolo pranzo. Doccia/WC. Boiler (50 litri). Nessun riscaldamento. Piano superiore: 1 camera mansardata con 3 letti. Terrazza 15 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (1), posto a sedere. Vista sul paesaggio. Parcheggio vicino alla casa. Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Domek dla 4 osób
Animali
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Parco Giochi
Asciugatrice
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Nordic Walking
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 34 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:30
Check-out fino alle 09:30
Città: Lubiatowo
Regione: Mar Baltico (Polonia)
(PL) Polonia

Biancheria da letto
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Deposito cauzione
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Lubiatowo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines