Esterni
Villaggio turistico "San Francesco Camping Village", grande, adatto ai bambini. 202 case nel resort. Nella frazione Colombare, in periferia, a 5 km dal centro di Sirmione, a 100 m dal lago, a 100 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 16 ha, piscina (disponibilità stagionale: 24.Apr. - 28.Set.). WC nell'area piscina, piscina per bambini, scivolo, doccia esterna, vasca idromassaggio, Tennis, tennis tavolo, beach volley, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, bistrò, wifi, sala fitness, sala relax, sala giochi, calcio balilla, edicola, noleggio biciclette. A disposizione: canoa, barca (extra). Parcheggio nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 500 m, fermata bus 450 m, traghetto "Sirmione, Piazza Carducci" 4 km, spiaggia sabbiosa 100 m, piscina termale "Aquaria" 4.2 km. Marina 1.5 km, mini golf 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Desenzano 5 km, Peschiera del Garda 9 km, Verona 40 km, Mantova 50 km. Prego notare: animazione in alta stagione. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (extra).
Interni
"Garda Blue", 3 locali casa mobile 32 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. Arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 posto letto (70 cm, lunghezza 185 cm), tavolo da pranzo, TV, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. 1 camera con 2 letti (75 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Cucina aperta (4 fuochi, forno a microonde). Patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). A disposizione: cassaforte, zanzariere, asciugacapelli. Parcheggio (1 Auto). Massimo 1 animale/cane consentito. IT017067B1HII4DV9G
Da sapere...
Alloggio: 32 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT017067B1HII4DV9G
Città: Desenzano
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno bambini
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno (14+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Desenzano
Altre Proposte in Città