☝️ da 256 € a notte
👉 1.798 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Complesso turistico "La Rosa", moderno. Località Plemmirio, a 9 km dal centro di Siracusa, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul mare. In comune: giardino terrazzato, 3'000 m2 con prato e piante, piscina (10 x 5 m, profondità 120 - 220 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Nella struttura: reception, wifi, servizio di lavanderia (extra). Bar 1 km, fermata bus 300 m, spiaggia sabbiosa "Arenella" 5 km, spiaggia rocciosa "Plemmirio" 30 m. Attrazioni nelle vicinanze: Noto 37 km, Marzamemi 52 km, Ispica 56 km, Isola delle Correnti Punto Sud Sicilia 60 km, Modica 70 km, Punto Partenze escursione per l'Etna 105 km. Laghi famosi: Riserva Naturale Laghetti del Cassibile 37 km. Sentieri escursionistici: Riserva Oasi Faunistica Vendicari 42 km. Prego notare: auto consigliata. Reception aperta dalle 09:00-20:00 orario. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. La Rosa sul Mare si affacciata nella parte più suggestiva del parco naturalistico e dell’area marina protetta del Plemmirio di Siracusa. Il resort dispone inoltre di: piscina panoramica a sfioro con obbligo di cuffia, nolo auto, scooter, gommoni, barche a vela e motore, servizio bus da e per il centro storico.
Interni
Monolocale 30 m2. Arredamento confortevole: 1 camera matrimoniale con TV (satellite) (schermo piatto). Angolo cottura (2 punti cottura, bollitore elettrico) con piccolo tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento, climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.12. al 31.03. Piccola terrazza. Mobili da terrazza. Vista sul mare. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: frigorifero senza congelatore. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT089017A1TXHPQR9J
Da sapere...
Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT089017A1TXHPQR9J
CIN:
19089017A600750
Città: Siracusa
Regione: Sicilia
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Siracusa
Altre Proposte in Città