☝️ da 139 € a notte
👉 975 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Lakeside Village", adatto ai bambini, moderno. 45 case nel resort. 15 appartamenti nel residence. Fuori dalla località, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul lago. In comune: terreno. Spiaggia privata, beach volley, barbecue, camino, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, bar, bistrò, sauna, massaggio, vasca idromassaggio (tutto extra), edicola, noleggio biciclette. A disposizione: barca (extra). Servizio consegna pane e colazione su richiesta. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Fermata bus "Frymburk Vřesná, rozcestí" 3.5 km, lago balneabile "Lipno". Maneggio 500 m, pattinaggio 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aquaworld, Marina Lipno, Bobová dráha, Lanový park, Bikepark (Lipno) 15 km, Český Krumlov (UNESCO) 35 km. Rinomate località sciistiche: Frymburk 5 km, Kramolin 15 km, Sternstein 25 km, Hochficht, Sterngartl 40 km. Sentieri escursionistici: Stezka korunami stromů (Lipno) 15 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Pesca (con licenza), posto barca privato. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni
"Lakeside Village 8", apt. di 3 locali 52 m2 al 1. piano. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Balcone. Mobili da terrazza. Vista sul lago. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 52 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Città: Frymburk
Regione: Selva Boema
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Frymburk
Altre Proposte in Città