Lino delle Fate Eco Village

Châtel-Guyon - Italia

☝️ da 364 € a notte
👉 2.551 € dal 05/09 al 12/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Lino delle Fate Eco Village", grande, adatto ai bambini, moderno. 290 appartamenti nel residence. Nella frazione Bibione-Lido dei Pini, a 1.8 km dal centro di Bibione, a 13 km dal centro di Lignano, a 100 km dal centro di Venezia, a 450 m dal mare, a 450 m dalla spiaggia. In comune: terreno 25 ha, parco, curato giardino con prato e piante, biotopo, piscina (1'000 m2, disponibilità stagionale: 28.Mar. - 02.Nov.). Piscina per bambini, doccia esterna, spiaggia privata, vasca idromassaggio, spazio giochi per bambini. Nella struttura: ristorante, bar, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Cambio asciugamani 2 volte a settimana. Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana. Colazione e mezza pensione disponibile (extra). Autorimessa. Parcheggi centrali. Stazione di ricarica elettrica. Negozio, negozio alimentare 300 m, fermata bus 900 m, stazione ferroviaria "Latisana (Venezia-Trieste)" 21 km, spiaggia sabbiosa 700 m, piscina termale "Bibione Thermae" 3.5 km. Campo da golf (18 buche) 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Oasi Naturalistica Val Grande 3.5 km, Golf Club Lignano, 20 % reduction on, green fee. Prego notare: complesso di vacanza non accessibile alle auto. Animazione in alta stagione. Adatto alle famiglie. Spiaggia attrezzata: Durante la stagione estiva 1 ombrellone e 2 lettini per ogni appartamento incluso nel prezzo.
Interni


Apt. di 3 locali 50 m2, piano rialzato. Arredamento gradevole e elegante: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, angolo cucina, TV (satellite), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto, 1 letto doppio, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 2 letti, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina aperta (4 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Terrazza 22 m2, coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Massimo 3 animali/cani consentiti. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT027034A1TVVZCQAQ
Servizi offerti da Lino delle Fate Eco Village
Culle
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Aria Condizionata
Ciclismo in Pianura
Colazione
Garage
Parco Giochi
Piscina per Bambini
Pulizia
Parcheggio Coperto
Asciugatrice
Parco Tematico
Campi da Golf
Mezza Pensione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT027034A1TVVZCQAQ
Città: Bibione
Regione: Veneto
(IT) Italia

Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia intermedia ogni 4 giorni
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Lenzuola, asciugamani e teli piscina
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Spiaggia attrezzata: 1 ombrellone e 2 sdraio per ogni appartamento
Cambio asciugamani ogni 4 giorni
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Spina di tipo 2
Cauzione supplementare per animale domestico
Tassa di soggiorno (4+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Bibione
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines