Losentitz

Pozzuoli - Germania

☝️ da 158 € a notte
👉 1.108 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Losentitz", circondato da prati. 30 case nel resort. Nella frazione Losentitz, a 1 km dal centro di Zudar, a 8 km dal centro di Garz, a 25 km dal centro di Bergen auf Rügen, a 1 km dal mare. Nella struttura: lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra). Supermercato 8 km, fermata bus "Poseritz" 10 km, traghetto "Gelwitz" 1 km, spiaggia sabbiosa "Sellin" 30 km, piscina coperta 20 km. Campo da golf (18 buche) 12 km, tennis 12 km.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 4 locali 125 m2 su 3 piani. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite), radio e CD. Uscita sulla terrazza. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera mansardata con 1 letto doppio. 1 camera mansardata con 2 letti. Camera di passaggio mansardata con 2 posti letto. Vasca/doccia/WC. 2. piano superiore: (scala a pioli) soppalco mansardato, aperto altezza del soffitto 160 cm con 2 posti letto. Riscaldamento a gas. Moquette. Piccolo balcone, terrazza, giardino, prato 200 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Parcheggio (2 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Servizi offerti da Losentitz
Culle
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Surf
Terrazza
Lavatrice
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 125 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zudar
Regione: Rügen
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale domestico (niente cani da combattimento)
Parcheggio all’aperto
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Zudar
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines