Luxury Bay Villa with private hot tub

Rovinj/Bale - Croazia

☝️ da 361 € a notte
👉 2.533 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Mon Perin", adatto ai bambini. A 6 km dal centro di Bale, a 17 km dal centro di Rovinj, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul mare, direttamente sulla spiaggia. In comune: terreno con alberi, piscina (400 m2, profondità 45 - 135 cm, disponibilità stagionale: 18.Mag. - 21.Set.). Piscina per bambini, Tennis, basket, campo da bocce, beach volley, spazio giochi per bambini, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Per uso privato: terreno 150 m2 con piante. Vasca idromassaggio. Nella struttura: ristorante, bar, accesso ad internet, sauna (extra). Vasca idromassaggio, sauna a raggi infrarossi, sala relax, area wellness a uso comune hamam, calcio balilla, negozi, climatizzazione, servizio di lavanderia (in comune, extra), noleggio biciclette. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Fermata bus 4.2 km, spiaggia ciottolosa "Mon Perin", spiaggia rocciosa "Mon Perin". Maneggio 500 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Prego notare: animazione. Il campeggio dispone di un'ulteriore piscina per bambini (90 m2, profondità 60 cm, aperta dal 01.06. al 03.10.). Il centro benessere e la spa con piscina coperta sono riservati esclusivamente agli adulti di età superiore ai 18 anni.
Interni


"Luxury Bay Villa with private hot tub", villa 3 locali 67 m2. Arredamento gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (88 cm, lunghezza 260 cm), TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 220 cm), doccia/WC. 1 camera con 2 letti (100 cm, lunghezza 220 cm), doccia/WC. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Riscaldamento. 2 terrazze 20 m2, coperta terrazza 35 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. L'oggetto in affitto è una casa-tipo / un appartamento-tipo. Le case mobili si trovano 70 - 150 m dal mare e dalla spiaggia.
Servizi offerti da Luxury Bay Villa with private hot tub
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Parco Giochi
Piscina per Bambini
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 67 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rovinj/Bale
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Vasca idromassaggio
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Riscaldamento vasca idromassaggio
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La struttura offre anche un ristorante.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di iscrizione
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Rovinj/Bale
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines