Esterni
Maurik 10 km da Tiel: Insediamento turistico "MarinaPark Bad Nederrijn", costruito nel 2021. Fuori dalla località, a 2 km dal centro di Maurik, direttamente sul lago. In comune: spazio giochi per bambini (scivolo, altalena, recinto di sabbia). Nella struttura: reception, ristorante, wifi, servizio di lavanderia. Parcheggi centrali. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 2 km, cafe 1.1 km, noleggio biciclette 1.2 km, 20 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Cafe van Dijk" 1.1 km, spiaggia sabbiosa 50 m. Porto turistico 50 m, marina, campo da golf (27 buche) 7.1 km, scuola di vela, tennis 5 km, possibilità di pesca. Attrazioni nelle vicinanze: Ouwehands Dierenpark 22 km, Belmonte Arboretum 26 km, GeoFort 36 km, Utrecht 45 km, Nijmegen 45 km, Nationaal Park de Hoge Veluwe 49 km. Prego notare: auto consigliata. Animazione in alta stagione. Gruppi di giovani solo su richiesta. Pesca (con licenza). La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Gli oggetti d'affitto possono differire in posizione, dimensioni e caratteristiche del terreno.
Interni
"Villa Maritiem aan het water", casa 3 locali 55 m2. Arredamento confortevole: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e schermo piatto. Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 2 letti e schermo piatto. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, microonde combinato). Doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza, ripostiglio. Vista sul lago. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Maurik
Regione: Gelderland
(NL) Paesi Bassi
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Strofinacci
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Maurik
Altre Proposte in Città
