Ostružná

Magny-le-Hongre - Repubblica Ceca

☝️ da 150 € a notte
👉 1.053 € dal 07/07 al 14/07
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Ostružná", accogliente, confortevole. Nel centro di Ostružná, posizione tranquilla, a 550 m dall'area sciistica. In comune: terreno. Tennis (extra), tennis tavolo (extra), camino, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bowling (tutto extra), biliardo, tappeto elastico. Colazione pensione completa mezza pensione su richiesta (extra). Accesso fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 10 m, fermata bus 15 m, stazione ferroviaria 150 m. Sciovia 550 m, pista di fondo 500 m. Rinomate località sciistiche: Jonas Park Ostružná 550 m, Ski Ostružná 1.6 km, Ramzová, Petříkov 2 km. Sentieri escursionistici: Šerák, Paprsek, Smrk (Jeseníky), Fauna park, Kolštejn. Prego notare: linea ferroviaria 200 m dalla casa. La foto della casa va considerata come un esempio. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni


"Ostružná", apt. di 3 locali 85 m2 su 2 piani al 1. piano. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/camera con 1 letto doppio, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Angolo cottura (2 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: 1 camera mansardata con 1 letto doppio. 1 camera mansardata con 1 letto e 1 letto doppio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 3 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da Ostružná
Culle
Letti Extra
Barbecue
Mountain Bike
Biliardo
Colazione
Parco Giochi
Mezza Pensione
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Ping-Pong
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ostruzna
Regione: Jeseniky
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letto supplementare
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La struttura offre anche un ristorante.
Tassa di soggiorno (18+)
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Ostruzna
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines