☝️ da 256 € a notte
👉 1.795 € dal 28/09 al 05/10
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Insediamento turistico "Pod Liščím kopcem", moderno. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata. In comune: terreno. Per uso privato: terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: sauna, vasca idromassaggio (tutto incluso), riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Negozio 2 km, supermercato 4 km, ristorante 4 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Horní Branná" 2.5 km, piscina coperta 1.5 km, piscina termale "Janské Lázně" 18 km. Campo da golf (9 buche) 11 km, tennis 2 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 100 m, sciovia 3 km, scuola di sci 3 km, pista di fondo 3 km, parco giochi 300 m. Rinomate località sciistiche: Kněžický vrch-Vrchlabí 3 km, Herlíkovice 7km, Dolní Dvůr 9 km, Cerný Důl, Černá Hora-Janské Lázně 12 km. Sentieri escursionistici: Špindlerův Mlýn, Stezka korunami stromů 16 km, Sněžka (1603 m), ZOO Dvůr Králové 32 km.
Interni
"Pod Liščím kopcem 4+4", casa 3 locali su 2 piani. Arredamento accogliente: soggiorno con TV. Uscita sulla terrazza. Angolo cottura (2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Vasca/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 divano letto doppio e 1 letto doppio. 1 camera con 1 divano letto doppio e 1 letto doppio. WC separato. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Dolní Branná
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Outdoor wellness
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Dolní Branná
Altre Proposte in Città