Rosolina Mare Club 3*
Thrissur - Italia
CIN: 029040-VIT-00001Esterni
Complesso turistico "Rosolina Mare Club", adatto ai bambini. 118 case nel resort. A 1.3 km dal centro di Rosolina Mare, a 22 km dal centro di Chioggia, a 70 km dal centro di Venezia, a 100 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 5 ha (recintato) con piante e alberi, piscina (24 x 10 m, disponibilità stagionale: 29.Mag. - 06.Set.). Piscina per bambini, vasca idromassaggio, tennis tavolo, beach volley, barbecue. Nella struttura: reception, ristorante, bar, sala comune, accesso ad internet, wifi, sala fitness, noleggio biciclette. Mezza pensione disponibile (extra). Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 200 m, ristorante 150 m, fermata bus "Rosolina" 10.4 km, spiaggia sabbiosa 50 m. Campo da golf (18 buche) 27 km. Attrazioni nelle vicinanze: Giardino Botanico di Porto Caleri 5 km, Parco Naturale 'Delta del Po', Venezia 70 km. Prego notare: animazione. Adatto alle famiglie. Obbligo di cuffia. Servizio spiaggia: 2 sedie sdraio e 1 ombrellone per bungalow/casa mobile sono disponibili in spiaggia per tutta la stagione.
Interni
4 locali casa mobile 34 m2. Luminoso, arredamento funzionale: 1 camera matrimoniale. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina abitabile (fornello a gas, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo, TV (satellite). Doccia, WC separato. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza 14 m2, coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: lettino per bimbi (extra). Parcheggio (1 Auto). IT029040B25Y8X5F8K
Da sapere...
Alloggio: 34 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT029040B25Y8X5F8K
CIN:
029040-VIT-00001
Città: Rosolina Mare
Regione: Veneto
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Parcheggio all’aperto
Spiaggia attrezzata: 1 ombrellone e 2 sdraio per ogni appartamento
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Spina di tipo 2
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Rosolina Mare
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