Thermae Villa 34

Karur - Italia

Esterni


Villaggio turistico con 30 appartamenti per vacanze e 10 ville con uso di 3 piscine, di cui 1 con acqua termale a 37°C (350 mq, forma irregolare), aperta tutto l'anno e 1 piscina per bambini. Tutte le unità con ombrelloni e lettini riservati nella zona relax della piscina. Centro benessere con trattamenti viso e corpo, vari pacchetti, prenotabili in loco. Fitness e piste ciclabili, centro ippico, tour enogastronomici. La struttura si sviluppa intorno alla Pieve di S. Maria dell´Aquila complesso turistico "Thermae", 460 m s.l.m., piacevole. 10 case nel residence. 30 appartamenti nel residence. A 3 km dal centro di Sorano, a 7 km dal centro di Pitigliano, posizione soleggiata, a 55 km dal mare, immerso nel verde. In comune: parco 6 ha, 2 piscine (17 x 11 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta. Piscina di forma irregolare. Piscina per bambini, doccia esterna, Tennis, tennis tavolo, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, wifi, massaggio (extra). Vasca idromassaggio (extra). Solarium, servizio di lavanderia, lavatrice (in comune, extra), Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr., biciclette (extra). Cambio biancheria 1 volta a settimana. Pulizia dell'appartamento su richiesta (extra). Colazione e mezza pensione su richiesta (extra). Accesso fino alla casa. Parcheggio a 200 m. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 3 km, supermercato 7 km, ristorante 3 km, fermata bus 300 m, spiaggia sabbiosa 55 km, lago balneabile "Bolsena" 25 km. Maneggio 800 m. Attrazioni nelle vicinanze: Grotte Di Castro 22 km, Saturnia 28 km, Capalbio 52 km, Monte Argentario 45 km. Laghi famosi: Bolsena 25 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. Servizio sorveglianza notturna. Residenza con cancelli elettrici. La foto della casa va considerata come un esempio. Obbligo di cuffia.
Interni


"Thermae Villa 34", villa 5 locali 155 m2 su 2 piani. Oggetto adatto a 8 adulti + 2 bambini. Arredamento di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con 1 divano letto doppio e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul giardino, sulla loggia. 1 camera matrimoniale. Cucina (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Piano inferiore: 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 4 letti e doccia/bidet/WC. Uscita sul giardino. Grande giardino 680 m2, gazebo 70 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, extra). Parcheggio. Massimo 1 animale/cane consentito. Il divano letto é un letto supplementare per bambini fino a 12 anni, incluso nel prezzo. IT053026B4ANCKKI4O
Servizi offerti da Thermae Villa 34
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Barbecue
Mountain Bike
Colazione
Parco Giochi
Piscina per Bambini
Pulizia
Mezza Pensione
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Massaggio
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 155 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053026B4ANCKKI4O
Città: Pitigliano
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura offre anche un ristorante.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Pitigliano
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines