Tiffany

Germignaga - Italia

CIN: 012076-CNI-00030
☝️ da 92 € a notte
👉 645 € dal 06/10 al 13/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Giardino del Bosso", accogliente su 3 piani. 7 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Germignaga, a 1.5 km dal centro di Luino, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 600 m dal lago. In comune: giardino 700 m2 con prato e alberi. Patio, barbecue. Accesso fino alla casa. 60 m sentiero pedonale fino alla casa. Supermercato 1 km, bar 200 m, panetteria, cafe, fermata bus "Luino-Germignaga-Porto V.-Laveno" 400 m, stazione ferroviaria "Luino" 2 km, spiaggia erbosa 900 m. Sentieri escursionistici: Germignaga - Bosco delle fate - Brezzo 300 m. Prego notare: no ascensore. Adatto alle famiglie. Residenza con cancelli elettrici. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Holiday Rentals a Porto Valtravaglia, 7 km. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


"Tiffany", apt. di 3 locali 65 m2 al 2. piano. In parte restaurato nel 2021, arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 2 letti e doccia/WC. Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Balcone 8 m2. Mobili da balcone, sedie a sdraio (2). A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento sul cortile. No ascensore. IT012076C2NSZOR4RN
Servizi offerti da Tiffany
Culle
Barbecue
Mountain Bike
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Surf
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT012076C2NSZOR4RN
CIN: 012076-CNI-00030
Città: Germignaga
Regione: Lago Maggiore
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Germignaga
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines