☝️ da 545 € a notte
👉 3.821 € dal 27/08 al 03/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Tramariccia", circondato da alberi. 60 appartamenti nel residence. Sopra Punta Vaccaja, a 1 km dal centro di Calvi, a 23 km dal centro di L´Ile Rousse, a 92 km dal centro di Bastia, a 200 m dal mare. In comune: terreno con alberi, giardino naturale, piscina recintata (13 x 6 m, disponibilità stagionale: 02.Apr. - 15.Ott. orari di apertura piscina: 09:00-20:00). Doccia esterna, terrazza. Nella struttura: reception, bar, sala comune, accesso ad internet, wifi, lavatrice (in comune, extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 1 km, supermercato 1.5 km, fermata bus 2.1 km, stazione ferroviaria 2 km, spiaggia sabbiosa "Calvi" 2 km, spiaggia rocciosa 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Galéria 36 km. Prego notare: auto consigliata. Strada principale 40 m dalla casa. La foto della casa va considerata come un esempio.
Interni
"Villa en bois", casa 5 locali 200 m2. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (schermo piatto). 2 camere, ogni camera con 2 letti (100 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (schermo piatto). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Pavimenti in legno. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (8). Vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Parcheggio (2 Auto). Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo. Annuncio di un partner commerciale ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
6 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Calvi
Regione: Corsica
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Calvi
Altre Proposte in Città