Esterni
Complesso turistico "Tramariccia", circondato da alberi. 60 appartamenti nel residence. Sopra Punta Vaccaja, a 1 km dal centro di Calvi, a 23 km dal centro di L´Ile Rousse, a 92 km dal centro di Bastia, a 200 m dal mare. In comune: terreno con alberi, giardino naturale, piscina recintata (13 x 6 m, disponibilità stagionale: 02.Apr. - 15.Ott. orari di apertura piscina: 09:00-20:00). Doccia esterna, terrazza. Nella struttura: reception, bar, sala comune, accesso ad internet, wifi, lavatrice (in comune, extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 1 km, supermercato 1.5 km, fermata bus 2.1 km, stazione ferroviaria 2 km, spiaggia sabbiosa "Calvi" 2 km, spiaggia rocciosa 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Galéria 36 km. Prego notare: auto consigliata. Strada principale 40 m dalla casa. La foto della casa va considerata come un esempio.
Interni
"Villa en bois", casa 5 locali 200 m2. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (schermo piatto). 2 camere, ogni camera con 2 letti (100 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (schermo piatto). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Pavimenti in legno. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (8). Vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Parcheggio (2 Auto). Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un partner commerciale ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
6 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Calvi
Regione: Corsica
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Calvi
Altre Proposte in Città
