In posizione unica e privilegiata nell'area marina protetta di Budoni, il Valtur Sardegna Baia dei Pini sorprende per la vista sul mare turchese, che si scorge da quasi tutti i punti del Resort. L’architettura, i giardini curati, la qualità della ristorazione, il ricco programma di animazione e la vicinanza al mare e a località rinomate, ne fanno uno dei migliori resort della Sardegna, adatto alla vacanza di tutta la famiglia. Il centro di Budoni è raggiungibile con una piacevole passeggiata (1000/1500 metri) in piano, su marciapiede, percorrendo una via con bar, gelaterie, negozietti e, a luglio e agosto, le imperdibili bancarelle. Dista circa 40 km dal porto e aeroporto di Olbia.
 
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Località Pedra e Cupa
Città: BUDONI Regione: Sardegna
(IT) Italia
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE

La formula prevede la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande incluse ai pasti (acqua minerale in bottiglia, naturale e frizzante, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). Presso il Bar Centrale, dalle 09:00 alle 24:00, è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri monouso, di acqua minerale, naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto e presso il Bar Grill (apertura a discrezione della direzione), dalle 11:00 alle 19:00, soft drink alla spina, sorbetto o crema caffè, gelato sfuso. Dalle 19:15 alle 19:45, presso il Bar Centrale, aperitivo alcolico e analcolico a discrezione della direzione. Snack dalle 11:00 alle 19:00, presso il Bar Grill.

A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Sistemazione

250 camere Classic, circondate da rigogliosi giardini. Fino a 4 posti letto, sono arredate in stile rustico tipicamente sardo, con letto matrimoniale più un letto singolo per le triple o un letto a castello per le quadruple. La maggior parte situate a piano terra e alcune al primo piano. Sono disponibili camere comunicanti fino a 5 posti letto. Possibilità di camere comunicanti fino a 4 posti letto con bagno idoneo a persone con disabilità. 
Tutte le camere sono dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza elettronica e minibar (consumazioni a pagamento). Alcune sistemazioni dispongono di balcone, veranda o patio attrezzato con tavolo, sedie e stendino.

 

Animazione e Attività Sportive

Per te, un palinsesto di intrattenimento e appuntamenti messo a punto dalla nostra Equipe per disegnare la vacanza sulla base delle tue esigenze e renderla indimenticabile. Attività sportive, tornei, corsi dedicati al well being, party tematici e alla sera spettacoli serali con live music, varietà e cabaret. Ai più piccoli, ci pensa il Team Valturland che si prenderà cura dei bambini con attività pensate apposta per specifiche fasce d’età: Mini Club 3 – 6 anni, Kids Club 6 – 12 anni. Divertimento, sfide, spettacoli, sport e la possibilità di fare nuove amicizie. I teenagers, dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, troveranno la loro dimensione ideale al Valtur Tribe, in compagnia della nostra Equipe: happening, tornei, attività sportive e ancora musical, cabaret e feste a tema.

Anteprima Sport

Uno scrigno pieno di sport, immerso in una rigogliosa macchia mediterranea dell’area marina protetta di Budoni. Il luogo ideale per un mare di sport!

Anteprima Wellness

All’aperto, a stretto contatto con la natura, si trova una riservata area massaggi. Lasciati coccolare dalle sapienti mani dei nostri massaggiatori e rigenera corpo e mente. Ricarica le energie, e scopri la formula più pura del relax.

Servizi

2 ristoranti, di cui 1 pizzeria, 2 bar, 2 piscine con zona dedicata ai bambini e solarium, palestra, 2 campi da tennis, campo da calcetto, campo polivalente da basket/volley/tennis, area verde per volley, 2 campi da padel, canoe e SUP, area giochi per bambini, freccette, ping pong, parcheggio interno (non coperto e non custodito). Da metà giugno a metà settembre navetta pubblica gratuita per il centro di Budoni.

Wi-Fi: servizio disponibile in alcune aree comuni (ricevimento e bar centrale).

Servizi a pagamento: area massaggi all’aperto, servizio medico su richiesta (in alcuni mesi è attiva la guardia medica turistica a Budoni), servizio lavanderia e stireria, noleggio auto, boutique con vendita anche di giornali e tabacchi, servizio babysitting su richiesta, uso serale dei campi sportivi, escursioni.

VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (fino ad esaurimento disponibilità), a partire dalla terza fila (prima e seconda fila a pagamento), fornitura teli mare su cauzione con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, palestra, utilizzo diurno dei campi sportivi. 

VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio Pappe e Mamme e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua, naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, prosecco, mignon gin e rum, patatine, snack dolce), cestino di frutta o dolcetti tipici sardi in camera all'arrivo, couverture serale, teli mare con cambio giornaliero (per gli ospiti oltre 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, 1 gadget adulti o bimbi.

ESPERIENZE
Le esperienze Valtur sono emozioni uniche, tutte da vivere. 
Rivolgiti al tour expert in Resort per maggiori info e prenotazioni.

Anteprima Fun

Per te, un palinsesto di intrattenimento e appuntamenti messo a punto dalla nostra Equipe per disegnare la vacanza sulla base delle tue esigenze e renderla indimenticabile. Attività sportive, tornei, corsi dedicati al well being, party tematici e alla sera spettacoli serali con live music, varietà e cabaret. Ai più piccoli, ci pensa il Team Valturland che si prenderà cura dei bambini con attività pensate apposta per specifiche fasce d’età: Mini Club 3 – 5 anni, Kids Club 6 – 11 anni. Divertimento, sfide, spettacoli, sport e la possibilità di fare nuove amicizie. I teenagers, dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 17 anni, troveranno la loro dimensione ideale al Valtur Tribe, in compagnia della nostra Equipe: happening, tornei, attività sportive e ancora musical, cabaret e feste a tema.

Kids & Young

Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:

- Mini Club - 3/7 anni;
- Kids Club - 7/11 anni;
- Young Club - 11/14 anni.

Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, ai balli fino a tarda sera.

Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!

Posizione

Il Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort si trova in località Pedra e Cupa, a poca distanza dal centro abitato di Budoni. Dista circa 40 km da Olbia.

Informazioni Aggiuntive

VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (fino ad esaurimento disponibilità), a partire dalla terza fila (prima e seconda fila a pagamento), fornitura teli mare su cauzione con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, palestra, utilizzo diurno dei campi sportivi. 

VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio Pappe e Mamme e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua, naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, prosecco, mignon gin e rum, patatine, snack dolce), cestino di frutta o dolcetti tipici sardi in camera all'arrivo, couverture serale, teli mare con cambio giornaliero (per gli ospiti oltre 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, 1 gadget adulti o bimbi.

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.

Ristorazione

Ristorante centrale con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste la “serata sarda” con cucina tipica regionale e la “serata del pescatore” con piatti a base di pesce (sempre garantita una soluzione alternativa di carne o vegetariana). Presso la pizzeria, inclusa e su prenotazione (posti limitati), possibilità di pranzare e cenare, bevande incluse (apertura a discrezione della direzione).

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Late Coffee presso il bar centrale che prevede una colazione soft dalle 09:30 alle 11:00 con una selezione di prodotti della caffetteria e cornetti.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate integrali, gallette di riso, latte di soia o di riso, miele, cereali, corn-flakes).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato). Gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (quali paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. La struttura non dispone di un'area separata per la preparazione di pasti senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazione se non dei prodotti acquistati già confezionati.

Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte intero a lunga conservazione, yogurt, crema di nocciole, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose, frutta fresca, carne e pesce bolliti. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia. 

ALL INCLUSIVE

La formula prevede la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande incluse ai pasti (acqua minerale in bottiglia, naturale e frizzante, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). Presso il Bar Centrale, dalle 09:00 alle 24:00, è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri monouso, di acqua minerale, naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto e presso il Bar Grill (apertura a discrezione della direzione), dalle 11:00 alle 19:00, soft drink alla spina, sorbetto o crema caffè, gelato sfuso. Dalle 19:15 alle 19:45, presso il Bar Centrale, aperitivo alcolico e analcolico a discrezione della direzione. Snack dalle 11:00 alle 19:00, presso il Bar Grill.

A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Spiaggia

La splendida spiaggia di sabbia fine di Sa Capannizza è situata a 200 mt dal parco piscine ed è raggiungibile tramite un percorso privo di barriere architettoniche. Attraversando a piedi un ponticello in legno si arriva a un breve sterrato che separa il Resort dalle dune di sabbia, ricchi di gigli selvatici, e dalla passerella d’accesso al mare. È attrezzata con ombrelloni e lettini e servizi igienici. Fornitura teli mare su cauzione con un cambio infrasettimanale. 

Supplementi

BAMBINI 0/3 ANNI: Valtur Baby Card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 10 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera.

DA PAGARE IN LOCO
TESSERA VALTUR4YOU OBBLIGATORIA, a partire dai 3 anni € 63 a persona a settimana
- Eventuale tassa di soggiorno.

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI
PRIME FILE SPIAGGIA: da richiedere al momento della prenotazione, a disponibilità limitata, prima fila € 280, seconda fila € 210 per camera a settimana, da pagare in agenzia.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM: € 280 per camera a settimana da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata.

ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

Minimizzare l'impatto sull'ambiente, ridurre gli sprechi di acqua, differenziare in maniera etica i rifiuti, selezione di risorse locali: il resort si impegna ogni giorno a mettere in pratica azioni virtuose, e sostenibili.

FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da VALTUR SARDEGNA BAIA DEI PINI
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
1.854 recensioni
#11 of 28 hotels in Budoni
Rating Posizione
Rating Qualità del sonno
Rating Stanze
Rating Servizio
Rating Qualità/Prezzo
Rating Pulizia
1975nadia40
Recensione del 01 Ott 2024
Vacanze 2024
Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 20 al 27 settembre.
Struttura comoda e ben tenuta con camere confortevoli. Spiaggia attrezzata che però pecca della mancanza di un chioschetto bar.
Personale disponibile e gentile ( ad eccezione di pochi) staff animazione simpaticissimo. Ottimo servizio ristorante. Consigliato per vacanze in famiglia.
Guglielmo77
Recensione del 29 Set 2024
Un bis...che vale la pena!
Siamo Già Stati qui nel 2022 e siamo tornati dato il ricordo positivo… il giudizio rimane lo stesso!

Questo villaggio non ha difetti importanti (ok pulizia, animazione, ristorazione spiaggia ecc). Dato che nel 2022 abbiamo descritto in dettaglio il.villaggio ci limitiamo a sottolineare variazioni o elementi principali.

L'animazione e migliorata rispetto a due anni fa: miniclub sempre eccellente (ora c'è Linda che assieme alle altre ragazze non ha fatto rimpiangere Nicole), spettacoli migliorati (molto brava la coreografa) e maggiore organizzazione.

Il ristorante non ha pecche particolari (forse un po ripetitivo per un 4 stelle nei secondi) e offre un ampio buffet: nel 2022 i primi non andavano bene e ora sono di qualità. Nel 2022 veniva offerto in alcune sere pesce crudo,cosa che non capita ora. Inoltre nel 2022 c'era un ristorante di pesce aggiuntivo in cui si mangiava molto bene pagando una somma aggiuntiva, e stato sostituito ora da una pizzeria che non abbiamo provato.

Hanno aggiunto due campi di padel da un anno tenuti molto bene. 

La spiaggia è il mare sono perfetti per una famiglia, con ombrellone prima fila si può godere appieno della spiaggia con bambini piccoli.

La caratteristica comune di tutto il personale è la cortesia e la disponibilità, come già notato 2 anni fa: a fronte di piccoli disguidi connessi alla prenotazione iniziale hanno saputo rispondere con efficienza e cortesia. 

Insomma

.. consigliato come già scritto!

la
Recensione del 28 Set 2024
Super vacanza AISM.
Un nome una garanzia..... Mi sono sentita a mio agio in tutto e x tutto xche essendo in SAR nn è semplice muoversi invece qua lo è.... Un grazie enorme va a Raffaella e Sandra xche grazie a voi l abbondante colazione era colorata di allegria e grazie allo staff di animazione valtour x averci fatto divertire tutte le sere..... Grazie Baia dei pini...
IreninaM84
Recensione del 28 Set 2024
Si può fare meglio
Premetto che era la prima volta in un villaggio turistico, l'espererienza in generale molto positiva ma avrei da ridire su alcune cose: cucina a buffet abbastanza varia e con serate a tema, qualità buona ma non eccelsa; camere belle spaziose ma non ben rifinite e pulizia non molto accurata; spiaggia un pò lasciata andare e ombrelloni con lettini troppo attaccati e senza un bar; animazione buona e non troppo oppressiva ma coinvolgente, soprattutto la musica con Maddalena mi è entrata nel cuore con la sua bravura, simpatia ed umiltà. Anche gli altri ragazzi sempre molto simpatici ma forse le ragazze con un pò di "puzza sotto il naso". Nel complesso per essere un 4 stelle ci si aspetta di più.
La formula all inclusive bevande potrebbe essere ampliata con una differenza di budget per chi lo volesse, in modo da avere anche altri alcoolici inclusi.
Happiness60083109647
Recensione del 27 Set 2024
BAIA DEI PINI MAI PIÙ.
Esperienza negativa. Ma quale 4 stelle! Struttura non rispecchia le aspettative. Piscine sporche e scivolose. Camere con arredamenti vecchi. Cibo di scarsa qualità ripetitivo e poca scelta. Settimana 21/9 28/9.Il personale sia del ristorante che della struttura era più preoccupatoa per un evento(matrimonio?) in programma sabato 28 a pranzo. Invece di seguire la normale giornata della struttura. La piscina centrale è stata chiusa il giorno 27. O per preparare l'evento o per inagibilita'. Nota positiva l'animazione la spiaggia e il mare (che no sono del villaggio).
Roam39467090530
Recensione del 11 Set 2024
Animation ist die Hölle!!!
Eigentlich eine sehr schöne Anlage. Nur super veraltet und entspricht keinem europäischen Standard. Ich hab das Gefühl, es gibt mehr Animateure als Kellner oder sonstiges. Animation nervt total.
Leerer Pool, alles ruhig und friedlich...dann kommen diese Affen und versauen einem den Urlaub, Ruhe und Erholung. Nie wieder!
Strand ist ein Traum.
davideA6266IG
Recensione del 12 Set 2023
1 semaine de détente
Bel hôtel , bien situé à 40 min en voiture d’Olbia . Personnel sympa et le staff d’animation était au top . Grande chambre mais qui date un peu . Possibilité de faire des excursions depuis la plage. Grand restaurant sous forme de buffet . Nourriture variée et bonne . Terrains de Sports avec un petit Bémol : pas de terrain de Beach Volley ( dunes) et sur un terrain synthétique c’est moins fun . Belle plage à 300 m du complexe .
Cher davideA6266IG,

Nous vous remercions beaucoup pour cette critique, vraiment détaillé, cordiale et détaillée. On est vraiment très contents de lire que Vous avez passé une si très belle vacance. On Vous remercie des Votre compliments sur le club en général et sur ses services sans oublier le personnel, une partie très important por l’hôtel.

Antonio Doddo – Hotel Manager | ITI MARINA Hotels & Resorts
Yuma2121
Recensione del 04 Lug 2023
Sommerferien
Zimmer sind veraltet und riechen etwas "muffig". Das Reinigungspersonal gibt sich zwar Mühe aber alt bleibt alt.

Poolanlage ist OK. Die Pools wurde jedoch stets während der Gästezeit gereinigt. Daher um 9:00h fing das an und oft dauerte das, vor allem beim Kinderpool, bis 12:00h. Für mich müssen die Pools vorher gereinigt sein, bevor die Gäste kommen!

Ich finde es ja toll wenn junge Leute bei der Arbeit "Fun" haben, aber am Arbeitsplatz mit Eiswürfel umherschmeissen, sich diese gegenseitig ins Shirt stecken und das während Gäste in der Bar sind. Das geht gar nicht.
Der Service an den Bars lässt zu wünschen übrig, dazu kommt die Unfreundlichkeit einzelner Personen.

Das Essen hingegen war gut, abwechslungsreich und ein grosse Auswahl von diversen Speisen.
Leider wird zu viel Plastik verwendet. Morgens gibt's fürs Müsli Plastikgeschirr dazu ein Miniplastiklöffel. Die Säfte im Plastikbecher.

Der Strand war schön, das Wasser Kristallklar.

Dieses Hotel werde ich sicher keinem meiner Freunde empfehlen. Aber Sardinen hat noch andere schöne Orte.
Dear Yuma,

We are very sorry for your review.

Pool’s cleaning normally starts at 8:00/8:30 and lasts no more than 2 hours.

The hotel staff is for the 80% composed of young people who are not accustomed to the type of work. They still need to be guided. We are pleased to know that the sea and the food, despite the plastic stuff, were fine.

Best regards,

Antonio Doddo – Hotel Manager | ITI MARINA Hotels & Resorts
caroloo2015
Recensione del 28 Lug 2022
Très déçue
Le village valtur Baia dei Pini est bien situé, mais si vous ne parlez pas italien, laissez tomber
Ils ne parlent ni français, ni anglais à la réception et les animateurs nous ont ignoré tout le séjour car nous étions français
Pas assez de place au bar central le soir à 21h quand ferme le restaurant et avant que ne commence le spectacle en italien à 22h , donc les gens cherchent désespérément une place au bord de l à piscine sur les transats où restent debout

Pas de bar à la plage , ni toilettes, ni douches, il faut remonter au bar piscine si on veut boire un verre où il n’y a que très peu de place (4 tables) et toujours pas de toilettes
La formule all inclusive est nulle : Eau, café, thé, bière,limoncello et mirto...... tout le reste est payant ( 7€ pour un mojito)
Au restaurant boissons eaux , vin pétillant, bière ou sodas

Pas de glaces en dessert, uniquement des gâteaux crème et des fruits

Concernant la chambre j’ai demandé un changement de chambre dès notre arrivée car tous les autres avaient terrassés ou balcon avec des chaises sauf nous
Là chef de réception m’a trouvé une autre chambre 2jours plus tard
Ce qui m’a le plus dérangé c’est l’attitude des animateurs qui ne savaient pas un mot de français et nous ont ignoré pendant 11 jours
J’ai fait beaucoup de club , en Sardegna et ailleurs et les animateurs s’adressent à tout le monde et doivent parler au moins 2 langues
Nous avons donc payé beaucoup trop cher pour ce séjour
Et pour la cerise sur le gâteau, nous sommes partis avec Luxairtours et la guide luxair n’est jamais venue à l’hôtel pendant les 11 jours. Ni pour une réunion d’informations ni pour les excursions
Une honte
Cher Carol,

notre club n’est pas hostile aux français comme vous laissez dans votre revue. A la réception et moi-même, on parle français , anglais et allemand aussi. On ne comprends pas à qui vous vous êtes adressés.

Les animateurs presque tous parlent anglais mais même si ils ne le parlaient pas, Je peux vous assurer qu’ils ne passeraient pas sans au moins saluer avec un sourire et un bonjour. Se vrai l’espace au bar central ce n’est pas très grand mais il y à beaucoup des canapés dans la hall du club, devant la réception et oui les transats à la piscine sont à disposition des clients qui veulent se relaxer en plain air . Le bar à la plage n’avait jamais existé ni sur aucune site internet ou catalogue donc les clients ne s’attend pas de le retrouver. Par contre à la plage on a les toilettes pour le clients du club il fallait seulement demander les clefs aux maitre nageurs. Les douches existaient et existent encore avant de la sortie du club vers la plage, à côté du petit portail. S’est bizarre que vous n’avez pas vu les panneaux aussi pur le toilettes à la plage et auprès le bar de la piscine. La formule all inclusive est bien servi et il comprend toutes les boissons sans alcool en pression en verre, la cafétéria et les jus de fruits aussi, en plus la bière, le Mirto et le Limoncello de 9 heures 30 jusqu’à minuit. Le glace n’est pas disponible au restaurant mais vous l’auriez pu prendre au bar de la piscine ou il était disponible aussi le snack ( pizza et sandwich ) de 11 heures jusqu’à 19 heures. Le changement de chambre on l’a fait deux jours âpres votre arrivée parce que il n’était possible le faire avant. Efin pour ce qui concerne l’animation, depuis le début de la saison on à eu beaucoup de clients étrangers, aussi des français, qui ont participé aux activités proposés par l’animation. On peux pas parler pour le représentant Luxairtours qui n’est jamais venu vous voir c’est pas notre faute. Cher madame J’ai juste un conseil à vous donner, pour la prochaine fois ce sera bien de prendre informations plus détaillées sur le lieu de votre vacances pour éviter d’abord des surprises ou d’écrire une revue pas réel.

Cordialement,

Antonio Doddo – Hotel Manager | ITI MARINA Hotels & Resorts

geoffreyp587
Recensione del 05 Set 2020
Hotel bien placé
L'hôtel est très charmant, très bien placé avec une grande piscine , deux bars, l'animation est 100% italienne par contre .
Il ya de très beaux jardin fleuris et très bien entretenue , une plage à quelque mettre accessible par un petit chemin directement de l'hôtel, le centre ville ainsi qu'un marché nocturne a 20 min à pieds de l'hôtel.
D'autres très beaux endroits qu'on a pu découvrir aussi avec une location voiture et la prise des navettes .
Seul petit bémol et l'insonorisation de la chambre , l'entretien des chambres et effectué chaque jours et le personnel fait l'effort de parler quelque mots français sont très souriant et font de leurs mieux pour nous accueillir au mieux malgré la barrière de la langue.
Le buffet est bon mais beaucoup de choses froide.
Nous avons fait une petit excursion bateau qui nous prenais à 100m de l'hôtel et ce fût magnifique, entre piscine naturel, poisson , plus belles plage de Sardaigne je vous conseil ...
Et merci a Xavier de Fram
Cher Geoffrey P,

Nous vous remercions beaucoup pour cette critique, vraiment détaillé, cordiale et détaillée.

On est vraiment très contents de lire que Vous avez passé une si très belle vacance.

On Vous remercie des Votre compliments sur le club en général et sur ses services sans oublier le personnel, une partie très important dans l’hôtel. Xavier sera très satisfait de recevoir vos remerciements.

Antonio Doddo –Resident Manager | ITI MARINA Hotels & Resorts
rodolphes490
Recensione del 20 Ago 2020
Très bien, rien à redire
Voyage de noces, 10 jours du 11 au 20/08/2020 en famille (2 parents, 1 enfant, 1 bébé). Une bouteille de mousseux nous a été offerte pour l'occasion.
Mis à part le fait que les animations ne sont pas en français, cet hôtel est très bien (mais beaucoup d'employés parlent français).
Piscines : très grandes, très agréables, avec des parasols et des transat, surveillées.
Mer : à 5 minutes à pied, avec canoës en prêt, surveillants et transats / parasols.
Emplacement de l'hotel : à 15 min à pied du centre (supermarché, station essence, magasin de souvenirs, office du tourisme).
Bars : en all-inclusive, cafés, softs, bière locale (très bonne). Les autres alcools (hormis limoncello et mirto) sont payants (mais à des prix raisonnables).
Restaurant : très agréable, très bon (nourriture en quantité, très variée). Le vin compris est un simple vin de pays, mais qui fait l'affaire, et possibilité de commander des bouteilles de vin. Cocktail quotidien offert. Possibilité d'avoir des paniers repas pour les excursions.
Animations : variées. Une bonne équipe d'animation qui a fait le job. Personnel très agréable, toujours souriant et poli.
Propreté : hôtel très propre (ce sont les clients qui ne le sont pas toujours...).
Accueil : efficace, commande de taxi, location de voiture, etc...
Activités : tennis, animations sportives classiques de clubs.
Chambres : agréables, en pierre, avec frigo et climatisation. Pas de chaînes françaises, mais problème qui peut être résolu facilement. Les chambres sont assez insonorisées.
Praticité : des navettes gratuites permettent de joindre le centre et les hameaux aux alentours. Pratique sur le fond, mais les horaires des navettes le sont moins. En revanche, le prix des taxis est réglementé et permet de visiter les alentours.
De nombreuses excursions sont possibles mais nécessitent une voiture (éventuellement à louer par le biais de l’hôtel : la voiture est livrée directement le matin... compter une petite centaine d'euros la journée).
Cher Rodolphe S,

on est vraiment très contents de lire que Vous avez passé une si très belle vacance.

On Vous remercie des Votre critique vraiment détaillé, cordiale et riche de compliments à l’Hotel en général à ses services sans oublier le personnel, une partie très important soit pour nous soit pour Vous, les clients.

En espérant de vous revoir au Villaggio Baia dei Pini on vous souhaites une bonne été.

Antonio Doddo – Resident Manager | ITI MARINA Hotels & Resorts
941alexandraa
Recensione del 30 Lug 2020
Bon hôtel
Je tiens à remercier cet hôtel car à notre arrivée la réservation a été annulée par notre site de voyage sans en avoir été informé ... Le temps de trouver une solution, ils nous ont offert le repas et la possibilité de se baigner . Avec 2 enfants et ne sachant pas parler Italien grosse angoisse. Heureusement ils ont fait le maximum pour trouver une solution avec le site en question ... Hôtel très propre surtout en période de covid c'est rassurant ... Belle piscine et plage à côté . Personnel très agréable . Je recommande .
Cher Alexandra,

On est vraiment très contents de lire que Vous avez passé une si très belle vacance, même si au début il y à eu des problèmes pas liés à l’hôtel.

On Vous remercie des Votre compliments sur le club en général et sur ses services sans oublier le personnel, une partie très important dans l’hôtel.

On est très satisfait de lire que Vous recommandez notre hôtel aux autres visiteurs et on sera très heureux de Vous accueillir encore au Baia dei Pini.

Cordialement,

Antonio Doddo – Executive Assistant | ITI MARINA Hotels & Resorts
flaviof963
Recensione del 02 Ago 2019
Nothing special
We have invited relatives to stay in the hotel which is nothing special, the beach is far from the hotel, the village leader does not exist or does not participate in the activities.
my family didn't have a good experience, next time not in a valtur village.
Dear Flavio,

I am very disappointed in reading such a bad review.

Anyway I must say that the beach is about 250 mt from the hotel.

I’m very sorry for the “absence” of the hotel leader, if you mean it for the entertainment team leader.

Hoping you will change your final decision and give us a second chance, We wish you a pleasant summer ending.

Yours faithfully,

Antonio Doddo – Executive Assistant | ITI MARINA Hotels & Resorts
2002allen
Recensione del 10 Lug 2018
quite perfect for family ..
we had a 10 day stay with our superbaby on june 2018.
ideal "rebuilt" contest similar at a small village very confortable.
The structure is a little bit too crowdy (900 people max !) but the still natural environment is favourable for a good escape into a near pinewood on south or around a very interesting marsh and dune in wilderness.
Despite of a lack of services at the private beach (no toilet or bar service !) our soft inclusive stay runned in pleasure thanks to Mr Mimmo and his excellent massages and thanks to a large offer of plates at the buffet and to the grill restaurant
Dear Andrea,

we are very pleased to read such a kind review.

Thanks a lot for your words and the compliments to our Hotel and its amenities and Mimmo of course, who is a very professional masseur.

I must make a clarification concerning the lack of services at the beach. I agree with you about the bar but we do have our private toilets, strictly dedicated to our guests. You should have just asked for the keys to our lifeguards on the beach.

I hope to welcome you again at Villaggio Baia dei Pini, best regards.

Antonio Doddo – Deputy Resident Manager | ITI MARINA Hotels & Resorts
peme2018
Recensione del 16 Feb 2018
Good family holiday
I have got perfect rooms - family room, two rooms, two bathrooms, not far from the main building. Food was just perfect!! The all inclusive program was poor, the bar at pools was closed too early. It was too far to the beach, you had to go through parking place... I missed bar on the beach. Beach was overcrowded - public one.
Dear Peme2018,

thank you for this review.

We are pleased that you enjoy your stay at our Hotel, and that you liked very much your room and our food too.
Besides we remind you that the Soft All Inclusive is described very clearly in the web site and in every catalogue, with timetables and a list of soft drinks, so we don't understand your opinion about the bar.

We inform you that the parking lot is near the beach and extended only by 40 mt, so in order to go from the beach to the bar you have to walk 100 mt circa.

In the end we want to inform you that in Italy don't exists private beaches but only public ones, with an area under concession by the City Hall with beach bed and umbrellas.

Best regards,

Villaggio Baia dei Pini
PeterMihalik
Recensione del 28 Set 2017
Great resort!
We have spent 2 weeks at this resort this summer and we have really enjoyed our vacation here. We have stayed at the room 769 which was located on the outskirts of the resort so it was quite calm. We had a room with 3 beds and it was big enough - not huge but quite ok.
The beach is just great especially when you travel with kids. The sea in this area is rather shallow. You'll be disappointed though if you are planning to do some snorkeling in this area.
The food ... incredible ! A lot of sea food and always a variety of pasta dishes and salads. Let's not forget about the desserts and the fresh fruit.
I have read some complaints that the staff hardly speaks any english. From our experience you can hardly find a staff member that doesn't.
Dear pepemko,

I am so pleased to read your review, and that you really enjoyed your stay in Baia dei Pini. Thanks for your kind words to the Hotel, its amenities and Our staff. Hope to welcome you again in Sardinia, best regards.

Antonio Doddo - Resident Manager | ITI Marina Hotels & Resorts
NNagyUtazo
Recensione del 22 Set 2017
Enjoyable but not great
We spent 7 nights at Villaggio Baia dei Pini early September this year, soft all-inclusive, room 768, non-Italian young couple with a 2 years old child.

To be honest, I have mixed feelings about this place. I'd like to say it was great, but it wasn't as good as it could be.
- The surrounding area and the complex is very nice and clean, there are several pools with clean and cold water, nice playground for the kids but unfortunately most of the slides and swings were old and half broken, nice tennis courts, beautiful oleanders and flowers everywhere.
- We had excellent lunch and dinner, plenty of tasty food including seafood. The breakfast though was always the same cheap selection and it was somewhat disappointing. (hint: Bring in your morning coffee from the bar, way better quality compared to the coffee from the machine)
- Our room was really small (especially with a 2 years old child), simple, cleaned daily, but definitely not a 4* standard. We were ok with that, however what was a big problem for us, while there was an AC, it did not had a ventilation mode, so if you wanted fresh air you had 2 options:
1. Open the bathroom window and/or the balcony door, but then be prepared for the mosquitos AND accept the fact that anyone can get into your room while you are sleeping.
2. Set a lower temp on the AC so it starts blowing cold air and you can get sick by the morning.. I tried to lower the temp just by a little, still it was freezing by the morning. I got a flu and my flight home was terrible thanks to that.. :(
- Another problem with the room - paper thin walls, we could clearly hear our neighbors and the outside noises, putting our little child to sleep at 9pm was not easy under such circumstances..
- My next big disappointment: basically a nonexistent wifi connection. The only area where wifi was available was the reception and maybe the bar, however it was extremely slow, simply unusable. Again, very far from a 4* standard.
- The beach was nice and close, quite crowded but really enjoyable, crystal clear water, white sand beach, ideal with a little kid.
- Most of the staff was friendly and professional, many of them spoke very little English, still they were helpful and customer focused.
- While there were many non Italian guests, the animation/program was unfortunately only in Italian language, so we could not get involved.
- The baby room with the available baby food and equipment was great, big plus for that.

We enjoyed our holiday, but if you are looking for a 4* and all-inclusive hotel, I would keep looking.
Dear NNagyUtazo,

thanks for the very detailed review and for the nice words in the first part.

There aresome remarks to make concerning the negative points in your review.

The air conditioning does not have any ventilation mode yes it’s true, anyway choosing the second option did not mean to risk that somebody could have entered in the room from the window… It has never happened. Thin walls… That is not a real problem.

Wi-Fi connection available only at the reception area and at the bar as it is written on the price list at the reception desk and in the guests welcome sheet that any guest receive in the envelope at the check in. What about the few English speakers, the 90% of our guests are Italian so this is the reason why not all the staff have a particular fluency in speaking English, anyway most of our staff has the elementary skills to work in a hotel.

In the end the remark that Baia dei Pini is very far for a 4* hotel obviously remains your personal opinion that I do not agree with. Thanks again for your review, best regards.

Antonio Doddo - Resident Manager | ITI Marina Hotels & Resorts
Ingrhaem
Recensione del 04 Ott 2015
Sommerurlaub
Die Anlage und die Zimmer sind sauber, aber nicht mehr zeitgemäss. Wir hatten ein Superior Zimmer mit Meerblick gebucht. (Mehrpreis auch bezahlt). Diese Art von Zimmer gibt es aber in der Anlage nicht. Alle Zimmer waren gleich. Die Meersicht konnte man nur ahnen. Das Personal spricht keine oder nur ganz schlecht Fremdsprachen und war auch nicht besonders freundlich. Auch war während unserem Urlaub eine Hochzeit in der Anlage, ohne dass wir als Hotelgäste vororientiert wurden. An diesem Tag kamen wir uns als Hotelgäste zweitklassig vor. Alles war auf die Hochzeit ausgerichtet und wir wurden vom Personal eingewiesen und herumgescheucht wo wir uns in der Anlage aufhalten und wo wir in der Anlage durchlaufen dürfen, damit wir das Fest nicht stören. Dies entspricht in keiner Weise dem Verhalten einer Direktion in einer Ferienanlage mit zahlenden Gästen. Natürlich ist Sardinien immer eine Reise wert! Die Ferienanlage Villaggio Baia dei Pini werde ich persönlich aber nicht weiterempfehlen.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
BUDONI
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines