Con soffice sabbia bianca e un'atmosfera tranquilla e incontaminata, Varca offre un paradiso per gli amanti della spiaggia. Una delle migliori distese di sabbia del sud di Goa ti aspetta per soggiornare al Varca Le Palms Beach Resort Goa. Svegliatevi con il rumore delle onde e sentite la fresca brezza marina mattutina dalla vostra dimora privata sulla spiaggia.
Ascoltate il suono del vento che fa svolazzare le foglie di palma e iniziate la giornata con note allegre. Fai una passeggiata sulla spiaggia abbracciando i raggi del sole che tramonta sotto l'orizzonte trasformando il cielo azzurro brillante in una notte stellata.
Situato nel sud di Goa, il Varca Le Palms Beach Resort Goa offre alcune delle esperienze balneari più affascinanti con sabbia bianca e l'oceano cristallino senza il trambusto della folla. Offriamo cottage e monolocali progettati per assorbire le tradizioni e i colori di Goa. Vieni a soggiornare con noi e scopri le meraviglie del Varca Le Palms Beach Resort Goa.
Ascoltate il suono del vento che fa svolazzare le foglie di palma e iniziate la giornata con note allegre. Fai una passeggiata sulla spiaggia abbracciando i raggi del sole che tramonta sotto l'orizzonte trasformando il cielo azzurro brillante in una notte stellata.
Situato nel sud di Goa, il Varca Le Palms Beach Resort Goa offre alcune delle esperienze balneari più affascinanti con sabbia bianca e l'oceano cristallino senza il trambusto della folla. Offriamo cottage e monolocali progettati per assorbire le tradizioni e i colori di Goa. Vieni a soggiornare con noi e scopri le meraviglie del Varca Le Palms Beach Resort Goa.
Studios
Gli Studios Situati in un blocco, i monolocali sono spazi privati ben arredati per i nostri ospiti, con tutti i comfort e le attrezzature moderne. Ogni camera è dotata di un angolo salotto per ammirare appieno l'ambiente naturale circostante e di un'abbondante brezza marina per rilassarsi. Queste camere sono dotate di due letti singoli, una grande poltrona per rilassarsi e moderni accessori da bagno. Ammirate la magia che si dispiega della natura mentre ristabilite il contatto con i vostri cari.
Cottages
I cottage. Disposti in file, questi cottage privati e individuali offrono ampi spazi, un grande letto di peluche per eliminare la stanchezza della giornata, bagni con illuminazione naturale, una grande poltrona per guardare alcuni video sulla televisione, un angolo piccolo ma funzionale per chi vuole comunque controllare la posta elettronica mentre è in vacanza e una porta d'accesso alla vera esperienza di Goa. Immerse in un giardino lussureggiante, queste camere sono progettate per deliziare.
Pool View Cottages
I cottage con vista sulla piscina I cottage con vista sulla piscina sono dotati di porte che si aprono sulla piscina. Questi sono speciali ma pochi. I cottage offrono ampi spazi, un grande e soffice letto per eliminare la stanchezza della giornata, bagni con illuminazione naturale, una grande poltrona per guardare alcuni video sulla Tele, un angolo piccolo ma funzionale per chi vuole comunque controllare la posta elettronica mentre è in vacanza e una porta d'accesso alla vera esperienza di Goa.
Cabana Room
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Da sapere...
Teen Murti Fatrade, Salcette ,Varca, Goa, 403721 Colva, India
Città: Goa
Regione: Goa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Hotel Policies
CHECK IN AND CHECK OUT POLICY• Check-in / Check-out Timings: The check-in time for guests is 1400 hrs and check-out time for guests is 1100 hrs. Early check-in and delayed check-out may attract additional charges.
• CP – Continental Plan – Includes Room Stay & Buffet Breakfast. MAP – Modified American Plan - Includes Room Stay, Buffet Breakfast & One Major Meal ( Lunch / Dinner) AP - American Plan - Includes Room Stay, Buffet Breakfast ,Lunch & Dinner
• All our resorts reserve the right to carry out any renovation and up – gradation, as deemed necessary. The resort is at their absolute discretion to make the decision. In this situation we will do our best to notify the clients accordingly.
• Guests are required to carry a vaild identity proof and produce the same at the checkin. Please bring along with you the same identity proof you have entered while booking for verification at the hotel.
CREDIT CARD PAYMENTS
• In order to avoid credit card frauds, guests are requested to note the following: In case the booking is made using credit card, guests are requested to carry the following documents at the time of Check In: If the Credit card holder is the guest or one of the guests, then the credit card will have to be produced at the time of Check In. If the Credit Card holder is not one of the guests, then a copy of the credit card (both front and back), self-attested by the credit card holder should be produced at the time of Check In. In addition to this, it is also required to produce a letter, signed by the credit card holder, authorizing the use of the credit card for the booking of the room. The letter should mention the names of the guests, date of travel, property and room type. This letter, along with the self-attested copy of the credit card will have to be submitted at Check In desk. At the time of submitting the credit card copy, please ensure that the CVV number on it is blacked out. (CVV Number is a three-digit number at the reverse side of the credit card, at the end of the signature panel). In case the above documents are not produced by the guests, Hotel reserves the right to deny the reservation. In such case no refund (except for the taxes) will be given to the guest. In case of erroneous / inadequate / misleading information given while booking ,
• Hotel reserves the right to cancel the booking without any intimation. Guests are required to carry a valid identity proof and produce the same at the check-in. Please being along with you the same identity proof you have entered while booking for verification at the hotel. : it could be your Passport, Driving License, Voter ID Card
Terms and conditions
Terms and ConditionsTerms & Conditions
Mandatory New Year Gala Dinner @ Rs.7499/- per Adult, Price per Child Between 6 - 12 years@ Rs.3499/- ( Gala Dinner charges to be paid at the time of check-in)
No Check-out will be allowed on 31st Dec 2022.
Water Sports available at Varca/Fatarde Beach (Private Operator)
Hotel Terms & Policy
- Early morning arrivals will be allotted rooms on availability, if not blocked from the previous night, for which an extra nights charge will be levied.
- Late check-outs can be facilitated on an extra cost and will be subject to availability.
- The Tariffs/Package rates are subject to change without prior notice.
Child Policy
- Child below 5 years is complimentary in the room
- Child between age of 5 to 11 years will be charged Rs 1,500/- per night (An extra mattress / bed will be provided in the room)for a Thus, the number of children between 5 to 11 years will have to be mentioned n children slot on the Reservation Details Form
- Child of 11 years and above will be considered as an adult and will be charged Rs. 2500/- per night. (An extra mattress / bed will be provided in the room)
Above child rates not valid from 20th December 2022 to 4th January 2023,
Note: 3 Adults or 2 adults + 2 children will be accommodated in any guest room
Outside food and beverages is not allowed in the hotel premises.
Mandatory New Year Gala Dinner Charges payable at the hotel at check-in
For X-Mas(25/12/22)Adult : Rs 2500 (AI)
Child (6-12 yrs) : Rs 1250 (AI)
Above rates excluding any beverages
___________________________________
For New Year’s Eve (31/12/22)
Adult: Rs 7499 (AI)
Child (6-12 yrs) : Rs 3500 (AI)
Above rates include Beverages as per Hotel policy
Hotel Terms & Policies
- In keeping with our heightened security procedures we request you to carry a valid photo-identity proof to present at check-in: it could be your Passport, Driving License, Voter ID Card .- Our Standard Check-In time is 1400 hrs and Check Out time is 1100 hours.
- Early morning arrivals will be allotted rooms on availability, if not blocked from the previous night, for which an extra nights charge will be levied.
- Late check-outs can be facilitated on an extra cost and will be subject to availability.
- The Tariffs/Package rates are subject to change without prior notice.
Child Policy
- Child below 5 years is complimentary in the room
- Child between age of 5 to 11 years will be charged Rs 1,500/- per night (An extra mattress / bed will be provided in the room)for a Thus, the number of children between 5 to 11 years will have to be mentioned n children slot on the Reservation Details Form
- Child of 11 years and above will be considered as an adult and will be charged Rs. 2500/- per night. (An extra mattress / bed will be provided in the room)
Above child rates not valid from 20th December 2022 to 4th January 2023,
Note: 3 Adults or 2 adults + 2 children will be accommodated in any guest room
Outside food and beverages is not allowed in the hotel premises.
Varca Le Palms Beach Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Travelers Choice
4.5
Eccellente
139 recensioni
#5 of 20 hotels in Varca
Recensione del 12 Giu 2024
Wonderful experience while celebrating Wedding Anniversary in Goa
My wife and I recently celebrated our wedding anniversary in Goa, and we were thoroughly impressed by the wonderful experience we had.
The highlight of our trip was the exceptional room decoration ,surprisingly arranged by Akshay and Bhimaroa.
we were also delighted by the delicious cake and food prepared by Sarwesh and team.
Stay also has easy and safe beach access provided by the resort.
Special thanks to Deekshith for coordinating all the arrangements and ensuring that our anniversary celebration was seamless and memorable.
We highly recommend their services to anyone looking to create a special and memorable occasion.
The highlight of our trip was the exceptional room decoration ,surprisingly arranged by Akshay and Bhimaroa.
we were also delighted by the delicious cake and food prepared by Sarwesh and team.
Stay also has easy and safe beach access provided by the resort.
Special thanks to Deekshith for coordinating all the arrangements and ensuring that our anniversary celebration was seamless and memorable.
We highly recommend their services to anyone looking to create a special and memorable occasion.
Recensione del 09 Apr 2024
Highly recommended!
Varca Le Palm resort is located on the varca beach. Few highlights -
1- The resort is huge, and is very clean.
2- The rooms are clean and very spacious.
3- The pool area is clean with ample pool beds.
4- Everyday resort organizes some activities which keeps the guests occupied.
5- Kids' area and kids' club specially is spacious and has lot of activities (reading, painting, toys, room cricket for the kids)- which even some top notch hotels don't keep.
6- The Beach is hardly 2 minutes walk and is neatly maintained.
7- There is only restaurant (beach palm restaurant) - which serves to a borad cuisine. The staff is highly courteous.
Areas of improvement -
Though i can vouch that varca le palms is absolutely value for money. Still if they can improve on following, it will add to their value-
1- Probably resort works on the eco friendly mode. I feel that the things like bathroom sleeper, extra towels should be kept in prior. To add- the room service was very prompt in providing after a call.
2- None of the staff members have a name plate. If i want to specify a staff members for his/her courteousness, i am clueless.
3- At the wave pool bar i would suggest to keep 4-5 pool beds so that the guests can enjoy the sunset or simply soak in the beauty of varca beach.
Nevertheless, had a wonderful stay at Varca le palms. Surely, will come back again...
1- The resort is huge, and is very clean.
2- The rooms are clean and very spacious.
3- The pool area is clean with ample pool beds.
4- Everyday resort organizes some activities which keeps the guests occupied.
5- Kids' area and kids' club specially is spacious and has lot of activities (reading, painting, toys, room cricket for the kids)- which even some top notch hotels don't keep.
6- The Beach is hardly 2 minutes walk and is neatly maintained.
7- There is only restaurant (beach palm restaurant) - which serves to a borad cuisine. The staff is highly courteous.
Areas of improvement -
Though i can vouch that varca le palms is absolutely value for money. Still if they can improve on following, it will add to their value-
1- Probably resort works on the eco friendly mode. I feel that the things like bathroom sleeper, extra towels should be kept in prior. To add- the room service was very prompt in providing after a call.
2- None of the staff members have a name plate. If i want to specify a staff members for his/her courteousness, i am clueless.
3- At the wave pool bar i would suggest to keep 4-5 pool beds so that the guests can enjoy the sunset or simply soak in the beauty of varca beach.
Nevertheless, had a wonderful stay at Varca le palms. Surely, will come back again...
Dear Guest,
Thank you for your detailed comments following your stay with us. Happy to note, that you have enjoyed a variety of our facilities. Delighted that we were able to exceed your expectations and provide you with a memorable holiday. I will definitely share your comments with the entire team, as reinforcement to continue their efforts in providing guests with an experience that exceeds their expectations.
Look forward to seeing you on your next visit.
Warmest Regards,
S Raju Reddy
General Manager
Recensione del 01 Apr 2024
Warning: My Experience at Varca Le Palms - A Cautionary Tale
My stay at Varca Le Palms was a disappointing to say the least. I've traveled extensively in Goa, and this hotel easily ranks as the worst. Despite claims of being a 3-star establishment, it barely scrapes by with a single star – and that's being generous. The only positive? Its proximity to the beach – beyond that, it's a disaster.
From the moment we entered our room, we were hit with a foul stench. Despite reporting it to housekeeping, their solution was to spray air freshener and hope for the best. When we identified the offending sofa mattress and asked them to remove it – a temporary fix, as they claimed to be out of replacements. They couldn't provide a replacement for my entire stay of 4 days.
Housekeeping was a joke. Instead of daily cleanings, we had to call and request them few times just to get our room serviced. And don't even get me started on the restaurant service – endless waits for food, excuses about staff shortages, and subpar quality when it finally arrived.
On our last day, they even disabled the settop box, resorting to YouTube as a makeshift solution. And don't even bother with the Wi-Fi – it might as well not exist.
To add insult to injury, they had switched our room type from Cabana to Studio without informing us (realised this during checkout) , claiming it was an "upgrade." Spoiler alert: it wasn't. The studio rooms are located a trek away from the beach and restaurant, far from convenient.
And let's not forget the bicycles they claim to offer – all conveniently "out for service" at the same time for 4 days. Really?
In short, Varca Le Palms is a nightmare dressed up as a hotel. Save yourself the headache and steer clear – Goa has far better options to offer.
From the moment we entered our room, we were hit with a foul stench. Despite reporting it to housekeeping, their solution was to spray air freshener and hope for the best. When we identified the offending sofa mattress and asked them to remove it – a temporary fix, as they claimed to be out of replacements. They couldn't provide a replacement for my entire stay of 4 days.
Housekeeping was a joke. Instead of daily cleanings, we had to call and request them few times just to get our room serviced. And don't even get me started on the restaurant service – endless waits for food, excuses about staff shortages, and subpar quality when it finally arrived.
On our last day, they even disabled the settop box, resorting to YouTube as a makeshift solution. And don't even bother with the Wi-Fi – it might as well not exist.
To add insult to injury, they had switched our room type from Cabana to Studio without informing us (realised this during checkout) , claiming it was an "upgrade." Spoiler alert: it wasn't. The studio rooms are located a trek away from the beach and restaurant, far from convenient.
And let's not forget the bicycles they claim to offer – all conveniently "out for service" at the same time for 4 days. Really?
In short, Varca Le Palms is a nightmare dressed up as a hotel. Save yourself the headache and steer clear – Goa has far better options to offer.
Dear Guest,
We are truly sorry for not having met up to your expectations. We would like to assure you of our continued sincerity toward our efforts to raise up and address the issues that you mention.
In the last few days we have taken many steps to not only address the issues stated in your.
We would like to assure you of the best of minds and hands at work to ensure Great Windflower Experiences.
We hope to see you again very soon
Sincerely yours.
S Raju Reddy
General Manager
We are truly sorry for not having met up to your expectations. We would like to assure you of our continued sincerity toward our efforts to raise up and address the issues that you mention.
In the last few days we have taken many steps to not only address the issues stated in your.
We would like to assure you of the best of minds and hands at work to ensure Great Windflower Experiences.
We hope to see you again very soon
Sincerely yours.
S Raju Reddy
General Manager
Recensione del 11 Mar 2024
Great poolside cottage
Our stay at Varca Le Palms was great. The poolside cottage room was fantastic situated yards from the pool. Inside the room was very modern and had everything you could ask for including USB ports so charging phones etc required no adapter.
We had not intended originally to visit this resort but are so glad that we did.
Situated right on the beach with several shacks nearby makes this hotel a must if you are around Varca Beach.
Staff were excellent and the grounds of the hotel beautifully kept.
Will definitely be back next time we are in South Goa.
We had not intended originally to visit this resort but are so glad that we did.
Situated right on the beach with several shacks nearby makes this hotel a must if you are around Varca Beach.
Staff were excellent and the grounds of the hotel beautifully kept.
Will definitely be back next time we are in South Goa.
Recensione del 15 Feb 2024
A resort home away from home
Lovely resort. Enjoyed our stay immensely. The staff were very courteous and obliging. The chef was excellent turned out a mouth watering array of delicious cuisine. The pool was well maintained and the rooms were very comfortable, clean and spacious. The beach bar was a real draw for our group of friends and the beach was very clean and not crowded. Staying here was like being in a home away from home. A must visit.
Dear Guest,
I cannot tell you the delight the team and I feel on the receipt of such wonderful praise. Our resorts and locations are favorites amongst guests, however, as you discovered, our staff is really the key to our success.
The highest compliment we can receive is when clients feel strongly enough to want to come back after a stay with us. We treasure your support and look forward to welcoming yourself, your family and friends in the months and years to come!
Warm regards,
S Raju Reddy
General Manager
I cannot tell you the delight the team and I feel on the receipt of such wonderful praise. Our resorts and locations are favorites amongst guests, however, as you discovered, our staff is really the key to our success.
The highest compliment we can receive is when clients feel strongly enough to want to come back after a stay with us. We treasure your support and look forward to welcoming yourself, your family and friends in the months and years to come!
Warm regards,
S Raju Reddy
General Manager
Goa
Altre Proposte in Città

1 Letto King