Albi

Ichalkaranji - Croazia

☝️ da 393 € a notte
👉 2.754 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 14 ospiti
Esterni


Villa "Albi", su 3 piani. Nella frazione Kostrena, a 5 km dal centro di Rijeka, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, a 250 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 603 m2 (recintato), piscina (25 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con filtro a elettrolisi. Piscina di forma irregolare. Doccia esterna, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, sauna, tennis tavolo, calcio balilla, lavatrice, asciugatrice. A disposizione: biciclette (2). Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà, box. Negozio 1 km, supermercato 1.5 km, ristorante 250 m, fermata bus 60 m, spiaggia ciottolosa, spiaggia rocciosa 300 m. Gruppi di giovani solo su richiesta. Per gruppi di giovani è richiesta una doppia cauzione all'arrivo.La casa è composta da 3 appartamenti affittati come un'unica unità.Ogni appartamento con ingresso esterno e separato.Non è consentito organizzare feste.Spiaggia per cani 800m.
Interni


Villa 9 locali 330 m2 su 3 piani, esposizione sud. Arredamento gradevole e moderno: sala da pranzo con angolo cucina. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV e tv con canali internazionali (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Soggiorno/sala da pranzo con TV e tv con canali internazionali (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC, WC separato. Piano inferiore: stanza da gioco con doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC e climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto estraibile (lunghezza 200 cm), climatizzazione. (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con 2 divani letto (80 cm, lunghezza 190 cm), TV e tv con canali internazionali (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica). Doccia/WC, doccia/bidet/WC, lavabo doppio. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 01.05. 2 piccoli balconi, 2 terrazze 4 m2, terrazza 50 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio. Vista sul mare. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 3 animali/cani consentiti. Il primo appartamento è al piano terra con 1 camera da letto, sala da pranzo e cucina a vista. Il secondo appartamento su 2 livelli con soggiorno/zona pranzo, cucina a vista al piano terra e 4 camere da letto al primo piano. Terzo appartamento al primo piano con soggiorno/zona pranzo, cucina a vista e 1 camera da letto. Playstation disponibile. Internet tramite fibra ottica. Elettrodomestici da cucina aggiuntivi: refrigeratore per vino, pentola a pressione, macchina per il pane, macchina per il ghiaccio, friggitrice ad aria.
Servizi offerti da Albi
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Parcheggio Coperto
Asciugatrice
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Garage Singolo
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 330 m²
6 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rijeka
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 14 ospiti
Rijeka
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines