Esterni
Višnjan 10 km da Poreč: Villa "Anna", moderna, piacevole su 2 piani. A 300 m dal centro di Višnjan, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, a 11 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'150 m2 (recintato), bello giardino con prato e piante, piscina ad angolo (5 x 10 m, profondità 125 - 145 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 01.Ott.) con scaletta. Tennis tavolo, pergola, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, calcio balilla, lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 200 m, ristorante 400 m, fermata bus 10 m, stazione ferroviaria 30 km, spiaggia ciottolosa 11 km. Tennis 10 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 100 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
Villa 4 locali 240 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore) con climatizzazione. WC separato. Riscaldamento a pavimento. Piano superiore: camera di passaggio aperta con 1 divano letto doppio e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), vasca/WC e climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Terrazza 15 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). UP/I-335-03/14-01/140, URBROJ 2163-03-11-02/2-14-3
Da sapere...
Alloggio: 240 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
UP/I-335-03/14-01/140, URBROJ 2163-03-11-02/2-14-3
Città: Poreč/Višnjan
Regione: Istria
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Poreč/Višnjan
Altre Proposte in Città