Esterni
Villa moderna, confortevole, ristrutturata nel 2025, circondata da alberi e prati. A 4 km dal centro di Soglio, su una collina. Per uso privato: grande giardino 5'000 m2 (recintato) con fiori e alberi, piccolo stagno naturale. Mobili da giardino, barbecue. Nella casa: vasca idromassaggio, sala relax, ascensore, deposito biciclette, climatizzazione. Parcheggio (per 3 auto). Parcheggio coperto. Negozio 4 km, ristorante 4 km, bar 4 km, noleggio biciclette 1 km, fermata bus 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Asti 20 km, Alba 53 km, Torino 54 km, Abbazia Santa Maria di Vezzolano 26 km, Chiesa dei Santi Nazario e Celso 7 km, Chiesa di San Secondo 8 km. Sentieri escursionistici: Monferrato. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Boscara", villa 6 locali 200 m2 su 2 piani. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con 2 divani letto (lunghezza 190 cm), tavolo da pranzo e TV. Uscita sul giardino, sul balcone. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Piano inferiore: 1 camera con 2 letti e doccia/bidet/WC. Uscita sulla terrazza. Soggiorno con finestra panoramica con doccia e vasca idromassaggio. Uscita sul giardino. Salotto con finestra panoramica con angolo cucina. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Vasca/doccia/bidet/wc. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Splendida vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: allarme antifumo, estintore. IT005107C2I79X48KE
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
3 Camere da letto
5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT005107C2I79X48KE
CIN:
00510700005
Città: Soglio
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Soglio
Altre Proposte in Città