Esterni
Villa "Cipresso", moderna, confortevole, indipendente. 2 case nel resort. A 3 km dal centro di Sutri, a 50 km dal centro di Roma, a 45 km dal mare, a 12 km dal lago. In comune: parco 3 ha (recintato). Barbecue. Per uso privato: giardino 500 m2, piscina (8 x 4 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 16.Mag. - 03.Ott.). Mobili da giardino, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: reception. Parcheggio (per 2 auto, coperto) nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 2 km, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa "Santa Severa" 45 km, lago balneabile "Lago Di Vico" 12 km. Campo da golf (18 buche) 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Viterbo 30 km, Lado Di Bracciano 13 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Residenza con cancelli elettrici.
Interni
Villa 2 locali 75 m2 su 2 piani. Arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, stufa svedese, tavolo da pranzo, TV, riscaldamento elettrico e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto. Cucina aperta (mini-forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Piano superiore: (scala a chiocciola) soppalco mansardato, aperto con 1 letto doppio (140 cm), doccia/WC. Pavimenti in legno. Terrazza 40 m2, coperta. Mobili da terrazza, barbecue. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT056049B5B0XKDC8M
Da sapere...
Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT056049B5B0XKDC8M
CIN:
056049-AGR-00005
Città: Lago di Vico
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lago di Vico
Altre Proposte in Città
