☝️ da 447 € a notte
👉 3.130 € dal 18/10 al 25/10
✋ fino a 11 ospiti
Esterni
Villa "Deborah", moderna, confortevole su 2 piani, indipendente. A 8 km dal centro di Sorso, a 14 km dal centro di Castelsardo, a 55 km dal centro di Alghero, a 280 m dal mare, a 280 m dalla spiaggia. In comune: grande giardino 400 m2 (recintato) con prato e piante, prato per sdraiarsi, piscina coperta riscaldata (4 x 4 m, profondità 90 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.). Doccia esterna, vasca idromassaggio, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune). Parcheggio (per 3 auto, numero posti limitato) nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 50 m, ristorante 600 m, bar 300 m, fermata bus 8 km, spiaggia sabbiosa "Eden Beach" 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Porto Torres 20 km, Stintino 48 km, Badesi 33 km, Isola Rossa 42 km, Olbia 125 km, Porto Cervo 106 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore.
Interni
Villa 7 locali 270 m2. Arredamento elegante e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul giardino, sulla veranda. 2 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/bidet/WC. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con 2 divani letto (180 cm, lunghezza 80 cm), TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico). 2 doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, posto a sedere. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. IT090069B4000E8533
Da sapere...
Alloggio: 270 m²
4 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090069B4000E8533
CIN:
E8533
Città: Marina di Sorso
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Marina di Sorso
Altre Proposte in Città